Trono di Spade 7

Trono di Spade, notizie sulla settima stagione

Non vi è nulla di ufficiale, ma i fans che attendevano con ansia il ritorno della serie americana Game of Thrones 7 per aprile 2017, rimarranno molto delusi!

Pare che l’attore irlandese Liam Cunningham, interprete di Ser Davos, il saggio consigliere di Stannis Baratheon, si sia fatto sfuggire, durante un’intervista dell’Indipendent sulla nuova stagione di Game of Thrones, che, probabilmente, le riprese andranno per le lunghe, e la messa in onda della settima stagione potrebbe cadere a luglio, e che, inoltre, la serie terminerà in solo sette episodi!

L’unica certezza che abbiamo è la pubblicazione di un video ufficiale da parte della HBO, come era avvenuto anche per le stagioni precedenti, che mostra il nuovo teaser ‘in production’ di Game of Thrones: si tratta di fotogrammi che rassicurano i fans sullo stato di avanzamento delle riprese, e, inoltre, ne stuzzicano la curiosità e ne suscitano l’emozione attraverso un fotogramma–indizio, dal quale si può cogliere una tematica–chiave della nuova serie in produzione.

Il fotogramma in questione mostra un oggetto prezioso a noi molto familiare: è Oathkeeper, la spada in acciaio di Valyria donata da Jaime Lannister a Brienne di Tarth, che appunto la denomina “Giuramento”, (in inglese Oathkeeper). Il video si focalizza su di essa, mette in evidenza l’impugnatura a forma di testa di leone, simbolo della casata dei Lannister, e dalle pietre preziose incastonate, e, inoltre, le mani che impugnano Oathkeeper sembrano quelle di un uomo! Ciò fa presagire qualcosa di triste.

Al momento queste sono le notizie che circolano, sicuramente le riprese di Game of Thrones 7 stanno per concludersi, in quanto i personaggi più importanti del cast hanno terminato da tempo le riprese e sono impegnati su altri set!

Dunque, la settima stagione di Game of Thrones sarà trasmessa in America, sulla HBO, in estate. Mentre arriverà in Italia su Sky Atlantic. Per ora è tutto!

Check Also

Downtown Abbey

Arriva il sequel di Downtown Abbey

Downton Abbey avrò un sequel in uscita non troppo tardi. A Natale 2021 infatti arriverò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *