Uomini e Donne. Guido Soldati attaccato dalla ex Valentina Pierro

Uomini e Donne. Guido Soldati attaccato dalla ex Valentina Pierro

Uomini e Donne. Guido Soldati attaccato dalla ex Valentina PierroFino all’anno scorso era uno dei protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne, ma quest’anno la sua credibilità ha iniziato a vacillare. Il bel Guido Soldati, durante quest’estate, aveva intrapreso una relazione sentimentale con una giovane ragazza e sembrava che il loro amore andasse a gonfie vele, ma nel giro di pochi giorni il Toscano ha annunciato la fine di questa storia e il suo ritorno nel programma di Canale 5. Già questa tempistica ha suscitato non pochi dubbi su Guido, ma ad infierire arriva proprio l’ex ragazza Valentina Pierro.

Dalle pagine del settimanale Visto, la 28enne esprime tutto il suo disappunto per la scelta dell’ex compagno di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi subito dopo la loro rottura: “In questi mesi trascorsi insieme, Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, è perché credevo che la pensasse come me”.

Poi la brusca frenata imposta dallo stesso Guido Soldati e l’incredulità della ragazza: “Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui”.

Uomini e Donne. Guido Soldati attaccato dalla ex Valentina Pierro

Un’ulteriore sorpresa per Valentina Pierro è arrivata quando, inaspettatamente, ha appreso del ritorno di Guido Soldati a Uomini e Donne: “E quando l’ho visto non ci potevo credere. Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vitaNon so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io“.

Quali saranno le reali intenzioni dell’uomo è difficile dirlo, che sia lì solo per le telecamere come sostiene Tina Cipollari? A questo punto sembra sempre più probabile che questa ipotesi sia vera, tanto più che il Soldati, invece che concentrarsi nel conoscere qualche donna, continua a beccarsi con l’ex Barbara De Santi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!