Alessio Boni: "niente nozze con Francesca" e duetta a Sanremo 2014

Alessio Boni: “niente nozze con Francesca” e duetta a Sanremo 2014

Serata di grandi duetti quella di venerdì 21 al Festival di Sanremo 2014. Oltre al tanto atteso ritorno di Gino Paoli sul palco dell’Ariston, assisteremo anche al duetto tra Giusy Ferreri e l’attore Alessio Boni. Ma se conosciamo quali sono i progetti professionali dell’attore bergamasco, un po’ meno ne sappiamo della sua vita sentimentale.

Alessio Boni: "niente nozze con Francesca" e duetta a Sanremo 2014

Il 47enne ha svelato al settimanale F che non ha in programma le nozze con la compagna Francesca: “Tempo fa sono entrato con lei a Roma in una chiesa per vedere il lavoro di un’amica restauratrice. Il giorno dopo mi davano già per sposato. Non credo che succederà mai, perché penso che non ci sia bisogno di nessun sigillo per testimoniare l’amore che ho nei confronti della mia compagna. Posso darti un anello sotto un ulivo e dirti che sei la donna della mia vita per sempre, non ho bisogno di testimoni o di leggi che regolamentino la mia unione. Ho bisogno solo del tuo cuore e io devo sentire che tu ami il mio. Per me il matrimonio è questo“.

Alessio Boni: "niente nozze con Francesca" e duetta a Sanremo 2014

Se l’idea del matrimonio neanche lo sfiora, Alessio Boni però non esclude la possibilità di diventare presto papà con la sua Francesca, la cui unione va avanti da 3 anni: “Sento un forte desiderio di paternità. Credo che diventare padre sia meraviglioso: è uno scarto molto importante per un uomo, un bel salto, un giro di boa che deve avvenire. Senza un figlio ti perdi qualcosa di fuori dal comune, di straordinario, di un legame che deve essere veramente forte. L’amore assoluto“.

Intanto siamo curiosi di “ascoltare” il bell’attore nel ruolo di cantante e, soprattutto, di poterlo ammirare in tutto il suo splendore sul palco dell’Ariston per Sanremo 2014.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!