Alessio Lo Passo ed Elisa Scheffler: "stiamo molto bene insieme"

Alessio Lo Passo ed Elisa Scheffler: “stiamo molto bene insieme”

Alessio Lo Passo ed Elisa Scheffler: "stiamo molto bene insieme"Udite udite: finora ha smentito qualsiasi legame sentimentale con ciascuna delle donne con cui è stato sorpreso in atteggiamenti teneri, definendole solo “amiche intime”, ma ora l’ex tronista Alessio Lo Passo potrebbe aver deciso di mettere la testa a posto. Il neo 30enne è stato intervistato dal settimanale Visto insieme alla modella Elisa Scheffler, con la quale si frequenta da qualche settimana e con la quale ha festeggiato il suo compleanno.

Dopo essersi dichiarato single ed aver smentito il flirt con Claudia Parini, Lo Passo ha confessato: “Io ed Elisa Scheffler non siamo fidanzati, ma nemmeno solo amici. Ci frequentiamo, ci stiamo conoscendo e stiamo molto bene insieme. A presentarci è stata Claudia Borroni, la corteggiatrice che fu scelta da Samuele Nardi.

Sembra, dunque, che Elisa abbia trovato il sorriso dopo la delusione datale dal modello Martin Evans. L’ex corteggiatrice, infatti, ha raccontato: “Io e Alessio abbiamo in comune la partecipazione a Uomini e donne, ma io non avevo seguito il suo trono. Dà l’impressione di essere duro e riservato, invece è tranquillo e affettuosoViviamo giorno dopo giorno, non sono portata a fare programmi“.

 dal settimanale Visto

Poi Elisa Scheffler è tornata a parlare del modello canadese Martin Evans, che durante la loro relazione l’ha tradita con Karina Cascella, svelando di non averne parlato ad Alessio Lo Passo perché di poca importanza: “Non gliel’ho raccontato perché non è la mia storia più importante e poi fa parte del passato. Allo stesso modo, non gli ho chiesto delle sue ex: viviamo il presente. Ci vediamo quando capita, senza programmare le uscite. Ritagliarci del tempo per vederci è una delle piccole cose che in un rapporto fa la differenza“.

La chiusura dell’intervista è affidata ad Alessio: “Lei vive a Milano, io mi sono spostato da La Spezia a Monza. Ho realizzato il mio sogno di aprire un negozio di abbigliamento. In più usciranno due calendari nel 2014: quello “hot” diHellboys e uno di beneficenza, i cui ricavati andranno ad un’associazione per il Premio città dell’Aquila in onore delle vittime del terremoto. Ne sono molto orgoglioso“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!