Ambra Angiolini: "giuratemi eleganza, il tradimento non è negativo"

Ambra Angiolini: “giuratemi eleganza, il tradimento non è negativo”

Relazioni di coppia, tradimenti, eleganza, figli: questi alcuni dei temi trattati da Ambra Angiolini durante l’intervista rilasciata al magazine Gioia. L’attrice 36enne, che tra pochi giorni (17 gennaio) torna a teatro come protagonista di “La misteriosa scomparsa di W“, ha rilasciato dichiarazioni inaspettate e molto singolari.

Ambra Angiolini: "giuratemi eleganza, il tradimento non è negativo"

Incominciamo con lo scoprire cosa ne pensa l’ex stellina e rivelazione di “Non è la Rai” dei rapporti di coppia: “Le relazioni vanno curate: se non hai voglia o tempo di farlo è inutile accanirsi, ti perdi dei pezzi di vita. È un atteggiamento che mi ha portato problemi giganteschi. Ma in questi quattro anni mi ha regalato anche tanto“.

“Sospettata” di aver tradito il compagno Francesco Renga nel 2011, Ambra Angiolini non ammette e non smentisce il “reato”, ma afferma: “Tradire non è per forza una cosa negativa. È anche consapevolezza che è difficile, e le andate e i ritorni hanno sempre un senso, dipende da come li elabori. In fondo vivere nell’ipocrisia mi farebbe più schifo. (…) Preferisco che mi giurino eleganza piuttosto che fedeltà. Con l’eleganza passa tutto, con la fedeltà ti leghi a un’idea di coppia che forse non esiste. E se ti sbagli ti crolla addosso tutto il suo mondo di fette biscottate“.

Ambra Angiolini: "giuratemi eleganza, il tradimento non è negativo"

Inevitabile non parlare del gossip fatto circolare durante l’estate del 2013 da Novella 2000, che pubblicò la foto di un presunto bacio lesbo tra Ambra Angiolino e la sua addetta all’ufficio stampa Valentina: “L’apoteosi del male. Se va su Internet e digita ‘Ambra bacio’ viene fuori questa foto in cui siamo in spiaggia e lei è seduta accanto a me. E a commento, tutta una serie di epiteti. Tra l’altro non capisco perché in Italia dare della lesbica a qualcuno sia ancora un insulto“.

E di matrimonio con il cantante Renga, dal quale ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, per ora proprio non se ne parla: “Non è la nostra priorità. Poi, sarebbe una notizia? Si vede che c’è troppo reparto geriatrico nel giornalismo. Una persona moderna non te lo chiederebbe mai. Ti chiederebbe: sei felice?“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!