Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sempre più innamorati e felici

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sempre più innamorati e felici

Lo scorso settembre la bella e dolce Anna Munafò era salita sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore e, alla fine, l’ex concorrente di Miss Italia 2005 è riuscita a realizzare il suo sogno. Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, suo corteggiatore, sono usciti insieme dalla trasmissione ed hanno iniziato a vivere il loro amore nella vita di tutti i giorni.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sempre più innamorati e felici

La puntata della scelta di Anna Munafò, la più seguita tra i troni femminili, è stata registrata il 30 gennaio ed è andata in onda circa 10 giorni fa, ma nei giorni successivi la produzione di Uomini e Donne ha omaggiato la neo coppia con una breve vacanza tra le montagne innevate dell’Austria. Solo oggi abbiamo potuto vedere su Canale 5 la messa in onda dei momenti più belli vissuti da Anna ed Emanuele da quando stanno insieme, ma qualcosa di più la scopriamo dalle dichiarazioni che la bella siciliana ha rilasciato al settimanale Vero.

Altro che crisi! Sono lontani i momenti di tensione vissuti in trasmissione. Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono sempre più felici insieme, tanto che la 29enne pensa già ad una famiglia insieme: “Su Internet circola di tutto, comprese le infamie. Da una foto scattata male, scattano commenti del tipo: “Hanno litigato, si sono lasciati”. In Austria, durante una vacanza, ci hanno fatto una foto fuori da un albergo. Avevamo un’espressione assonnata e spazientita: stavamo aspettando delle persone da più di mezz’ora. Quella foto è stata equivocata. Da qui a dire che siamo in crisi ce ne vuole“.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sempre più innamorati e felici

Sembra che Emanuele stia davvero riuscendo, piano piano, a far scomparire tutte le paure e i dubbi che Anna aveva sul suo conto: “Stiamo bene, siamo felici. E poi ho conosciuto un nuovo Emanuele. Ho scoperto che è dolce da morire. Abbiamo due caratteri molto forti e tendiamo allo scontro. Ma ora sta emergendo il lato più tenero di ognuno. In Austria, sono stati quattro giorni bellissimi. Dopo cinque mesi e mezzo di tira e molla e di litigi, mi è sembrato di camminare sulle nuvole. E quando parlo di Emanuele, divento una stupidina… Sono innamorata. Lo siamo“.

E considerato che lui vive e lavora a Roma, mentre lei fa da spola tra la Capitale e la Sicilia, è possibile che Anna Munafò e Emanuele Trimarchi arrivino presto a decidere di fare un passo importante: “Più che per la convivenza, sono pronta per un passo un po’ più lungo. Non sono vecchia ma non ho nemmeno 18 anni. E lui desidera la stessa cosa. Ora vediamo come va. Dobbiamo capire se andare a Roma o in Sicilia. Sicuramente vogliamo mettere su una casa tutta nostra. Spero di farmi una famiglia presto e non aspettare troppo“.

Emanuele, però, ha solo 23 anni. Sarà pronto per fare il papà??

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!