Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tatuaggi d’amore: gatto Silvestro e Titti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tatuaggi d’amore: gatto Silvestro e Titti

Chi non troverebbe interessante un’intera intervista riguardante il numero, il significato e il posizionamento dei tatuaggi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?! E’ la stessa domanda che devono essersi posti quelli del settimanale DiPiù e la risposta che si sono dati deve essere stata “nessuno”, visto che hanno deciso di proseguire con questo servizio da Premio Pulitzer.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, tatuaggi d'amore: gatto Silvestro e Titti

Tatuaggi di grande rilevanza significativa, come quello che la cantante di Sora si è fatta fare sull’inguine e ritraente gatto Silvestro: “Ne ho sette, bisogna averne sempre in numero dispari perché portino fortuna, ma tutti sono abbastanza ben nascosti e tutti hanno un significato: nessuno è stato fatto per moda. Il primo tatuaggio l’ho fatto in Australia: è un gatto Silvestro, quello dei cartoni animati“.

E proprio l’Australia fu galeotta per lei e Gigi D’Alessio. Anna aveva solo 18 anni e lo stavo accompagnando nel suo tour: “In una terra così lontana, lontana anche dai nostri problemi, ci siamo abbandonati a un sentimento folle, che in seguito, dopo nove anni, si è rivelato giorno dopo giorno forte, solido, sano. Eravamo pazzi l’una dell’altro e così, sulla scia di quella passione, abbiamo voluto cristalizzare quel sentimento sulla nostra pelle con un tatuaggio“.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, tatuaggi d'amore: gatto Silvestro e Titti

Abbandoniamo ogni tentativo di cercare di capire cosa abbiano a che fare la passione e l’amore con gatto Silvestro e teniamoci forte per scoprire cosa si è fatto tatuare, invece, Gigi D’Alessio come risposta al gesto di Anna Tatangelo: “Perché nei primi periodi tra noi c’era sempre un po’ di guerra: ci pizzicavamo, c’erano spesso piccoli attriti, proprio come quelli che ci sono nei cartoni animati tra Silvestro e Titti, il canarino. Così io per alleggerire quegli attriti, ho cominciato a pensare a lui come al gatto Silvestro, un finto aggressivo che alla fine, non sovrasta mai Titti. Quando abbiamo capito che le tensioni nascondevano un sentimento profondo, quando ci siamo arresi al nostro amore, abbiamo voluto incidere sulla nostra pelle quei due personaggi“.

Contenti di sapere che almeno per loro tutto questo abbia un senso, durante l’intervista la Tatangelo ha rivelato che quel gesto provocò grandi scontri con i suoi genitori una volta tornata a casa. Ma ancora una volta la giovane cantante e mamma dispensa saggezza affermando che, però, i tatuaggi vanno decisi e fatti con grande assennatezza: “Rovinarsi la pelle per moda è stupido: o si fa per un sentimento che non vuoi cancellare per tutta la vita o non lo fai. Mi sono fatta tatuaggi per sentimenti che ho sentito talmente tanto dentro di me che ho avvertito la necessità di renderli visibili“.

E finora i tatuaggi che Anna ha sentito l’esigenza di farsi incidere sono ben 7, tra cui il nome del figlio Andrea, una chiave di violino, una croce in segno della fede e l’iniziale del nome della mamma Palmina all’interno di un cuoricino. Sono già in programma, inoltre, un tatuaggio con l’iniziale del nome del papà e quello con il nome del secondogenito (quando arriverà!).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!