Antonella Clerici, il menu di Natale per Eddy Martens e Maelle

Antonella Clerici, il menu di Natale per Eddy Martens e Maelle

Anche quest’oggi vi raccontiamo come trascorrerà il Natale un altro volto noto della Televisione italiana, ovvero Antonella Clerici, nota e amatissima conduttrice de “La Prova del Cuoco“. Tornato il sereno con il compagno Eddy Martens, le neo 50enne si dedicherà alla sua famiglia ed ai suoi cari.

Antonella Clerici, il menu di Natale per Eddy Martens e Maelle

La presentatrice TV ha rivelato al settimanale Chi di aver iniziato a pensare con largo anticipo cosa cucinare per il cenone della Vigilia e per il giorno di Natale: “A casa mia saremo io, Eddy e Maelle, più mio padre con la sua compagna e mia sorella Cristina. Per la Vigilia ho pensato a un menu semplice: paté di magro con tonno e acciughe, spaghetti al tonno, magari con un po’ di bottarga, fritto di baccalà e fiori di zucca in pastella e gamberoni al forno. Per il pranzo di Natale, invece, oltre agli antipasti (vol au vent, salumi, patè) preparerò i classici tortellini in brodo di pollo (il pollo me lo prepara la mia signora, i tortellini li compro freschi dal pastificio) e del brasato al barolo con un po’ di polenta. Poi, tante cremine per accompagnare pandoro e panettone. La tavola sarà tutta color rosso e oro: tovagliette, sottopiatti, candele, centrotavola… Anche io e Maelle ci vestiremo in rosso“.

L’amore di Antonella Clerici per il Natale trascina anche il compagno Eddy Martens, che in realtà non è un grande amante delle festività: “Lui il Natale non lo sente mica tanto, si adegua al mio entusiasmo. Per esempio, ormai ha capito che io lo voglio passare a casa mia e che ci tengo a preparare il pranzo e non ci prova più a propormi di partire per le vacanze prima del 25. Un solo anno sono stata a festeggiarlo dai suoi a Bruxelles e non lo rifarò mai più. Loro sentono molto il Natale come festa religiosa, ma non come festa conviviale. Andammo a manigare al ristorante, cosa per me inconcepibile il 25. Per di più era brasiliano e mangiammo malissimo“.

Antonella Clerici, il menu di Natale per Eddy Martens e Maelle

Ora che si è riavvicinata al padre di sua figlia Antonella si sente molto più serena: “Vogliamo regalarci un’altra possibilità come coppia. Ma è successo tutto in maniera molto naturale: lui, che era tornato a stare in Belgio e che spesso veniva a trovare Maelle, un giorno invece di ripartire è rimasto. Ora stiamo ricominciando daccapo, come due fidanzatini. Con i nostri scontri, anche aspri, ma la volontà di tentare perché l’amore c’è ancora. D’ora in poi saremo sempre in prova“.

Ma di convolare a nozze non se ne parla proprio: “Neanche morta! Sposarmi mi ha sempre portato una gran sfortuna. E poi, a 50 anni, non ho più paura di rimanere sola“. Però noi auguriamo loro che il 2014 li veda ancora insieme e innamorati!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!