Barbara d’Urso alla laurea del figlio Giammauro con l’ex Mauro Berardi

Barbara d’Urso alla laurea del figlio Giammauro con l’ex Mauro Berardi

barbara_durso_figlio_Gianmauro_laurea_ex_mauro_berardi_Gianmauro, il figlio maggiore di Barbara D’Urso, nei giorni scorsi ha conseguito la laurea in medicina all’Università la Sapienza di Roma. Per la nota conduttrice napoletana è stata una giornata piena di gioia ed orgoglio, uno di quei momenti da trascorrere con tutta la famiglia, mettendo da parte ogni rancore e acredine. E così è stato, dato che, ovviamente, era presente anche il  produttore Mauro Berardi dalla quale la D’Urso ha avuto i suoi due figli. In esclusiva sulle pagine di Chi le foto di questa emozionante giornata.Tempo fa, ai microfoni di Verissimo, Barbara così commentava la fine della relazione con il suo compagno di quasi 10 anni di vita: “Ho amato tanto, l’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perché lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre“.

barbara_durso_figlio_Gianmauro_laurea_ex_mauro_berardi

Sarà stato l’amore per i figli, o l’orgoglio di due genitori che vedono il proprio ragazzo portare a termine un percorso così importante, fatto sta che, come mostrano le foto su Chi, la conduttrice di Domenica Live e Mauro sono arrivati con la stessa macchina ed hanno assistito seduti uno accanto all’altra alla discussione della tesi di Gianmauro. Incomprensioni messe finalmente da parte, che hanno permesso all’ex coppia di commuoversi insieme per il 110 e lode del loro primogenito, avendo accanto anche il secondo figlio, Emanuele (24 anni).

E’ proprio un momento roseo per Barbara D’Urso che, oltre alle soddisfazioni e agli impegni professionali, sta vivendo un momento positivo anche nella sfera sentimentale, accanto all’avvocato ligure Felice Massa.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!