Brigitta Boccoli: “si a chirurgia estetica. Fa ridere chi non lo ammette”

Brigitta Boccoli: “si a chirurgia estetica. Fa ridere chi non lo ammette”

brigitta boccoli chirurgia esteticaLa bellissima Brigitta Boccoli non si nasconde, confessa di essere passata sotto la mano del chirurgo estetico e di non vergognarsene. La nuora di Moira Orfei, diversamente dalla maggior parte delle sue colleghe dello show biz mette le carte in tavola e lo fa dalle colonne del settimanale Chi.

Brigitta ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica senza timore: “Quando gli anni passano, il cedimento fisico lo senti, lo tocchi con mano: superati i quaranta devi decidere se fare qualcosa e io ho scelto di intervenire“.

La Boccoli è una di quelle donne che non ha voluto scendere a patti con i segni dell’età, lasciando che la natura facesse il suo corso. Ha preferito arrestare i segni del tempo. E ha lanciato anche un messaggio alle sue colleghe vip che negano l’innegabile: “Quando senti che la tua pelle sta per cadere, quando ti guardi allo specchio e non ti piaci più come prima, puoi decidere di cambiare. Mi fanno ridere le mie colleghe, come Alba Parietti, che oggi non ammettono l’utilizzo della chirurgia. Io lo dico: uso acido ialuronico e presto mi darò una bella “stiratina” alla pelle. Ma “lato b” e zigomi non li toccherò“.

brigitta boccoli chirurgia estetica_

Apprezziamo la sua sincerità, a differenza di tante altre donne, ma speriamo solo che un giorno, guardandosi allo specchio, non debba pentirsi di aver fatto qualche ritocchino in più. Intanto Brigitta Boccoli pensa al lavoro e al futuro: “Ho voglia di rimettermi in gioco, di tornare a teatro, magari di recitare in una fiction. Avere abbracciato la vita circense non significa avere chiuso con il mio lavoro: vorrei riaccendere la curiosità nei miei confronti e non mi vergogno a dirlo“.

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!