carlo conti francesca vaccaro genitori

Carlo Conti e Francesca Vaccaro presto genitori.

carlo conti francesca vaccaro genitoriL’amico di sempre Leonardo Pieraccioni non era riuscito a trattenere l’entusiasmo per la bella notizia della futura paternità del presentatore e lo aveva annunciato a mezzo social. Oggi, finalmente, è proprio il diretto interessato a parlarne pubblicamente. E’ tutto vero: Carlo Conti aspetta il suo primogenito dalla moglie Francesca Vaccaro. All’età di 53 anni il noto conduttore toscano diventerà presto papà e racconta la sua gioia al settimanale Oggi.

Pargolo in arrivo in casa Conti: “Posso confermare con gioia e con orgoglio che Francesca aspetta un bambino. Io diventerò papà e sto attraversando il momento più bello della mia vita“. Ma la stessa Francesca è assillata dall’interesse dei paparazzi e dei giornalisti: “E’ frastornata perché non è abituata a questo tipo di esposizione mediatica”.

Ma nonostante tutto la gioia che scaturisce da un momento magico come questo è incontenibile: Oggi la vita mi sta dando tutto quello che avevo desiderato. Mi sono reso conto che sto accumulando momenti che diventeranno fantastici ricordi. Se vuoi avere ricordi, devi vivere. E oggi mi sento davvero vivo“.

La felicità della coppia è condivisa anche da parenti e amici, tra cui, appunto, lo stesso Pieraccioni. Il regista aveva così rivolto i propri auguri alla coppia di amici dal suo account Twitter: “Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…“.

A TV Sorrisi e Canzoni, poi, Carlo Conti aveva confessato: “Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé…è stato più forte di lui!“.

Periodo di cicogne e di bebè in arrivo questo. Auguri anche a questa coppia felice!

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *