Carlo Conti e Francesca Vaccaro presto genitori.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro presto genitori.

carlo conti francesca vaccaro genitoriL’amico di sempre Leonardo Pieraccioni non era riuscito a trattenere l’entusiasmo per la bella notizia della futura paternità del presentatore e lo aveva annunciato a mezzo social. Oggi, finalmente, è proprio il diretto interessato a parlarne pubblicamente. E’ tutto vero: Carlo Conti aspetta il suo primogenito dalla moglie Francesca Vaccaro. All’età di 53 anni il noto conduttore toscano diventerà presto papà e racconta la sua gioia al settimanale Oggi.

Pargolo in arrivo in casa Conti: “Posso confermare con gioia e con orgoglio che Francesca aspetta un bambino. Io diventerò papà e sto attraversando il momento più bello della mia vita“. Ma la stessa Francesca è assillata dall’interesse dei paparazzi e dei giornalisti: “E’ frastornata perché non è abituata a questo tipo di esposizione mediatica”.

Ma nonostante tutto la gioia che scaturisce da un momento magico come questo è incontenibile: Oggi la vita mi sta dando tutto quello che avevo desiderato. Mi sono reso conto che sto accumulando momenti che diventeranno fantastici ricordi. Se vuoi avere ricordi, devi vivere. E oggi mi sento davvero vivo“.

La felicità della coppia è condivisa anche da parenti e amici, tra cui, appunto, lo stesso Pieraccioni. Il regista aveva così rivolto i propri auguri alla coppia di amici dal suo account Twitter: “Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…“.

A TV Sorrisi e Canzoni, poi, Carlo Conti aveva confessato: “Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé…è stato più forte di lui!“.

Periodo di cicogne e di bebè in arrivo questo. Auguri anche a questa coppia felice!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!