Costantino Vitagliano, con Alessandra Pierelli ci fu ritorno di fiamma

Costantino Vitagliano, con Alessandra Pierelli ci fu ritorno di fiamma

Ma quanti anni sono passati dalla fine della love story – fiction tra l’ex tronista Costantino Vitagliano e la sua corteggiatrice Alessandra Pierelli? Il conto esatto ci sfugge, ma di sicuro sono un bel po’. Lei ha superato la cosa da molto tempo e ha anche messo su famiglia con il marito Fabrizio Baldassarri, mentre lui si crogiola ancora nelle ceneri del suo successo a Uomini e Donne, tanto che durante un’intervista al settimanale Di Più è tornato a parlare di quel periodo e di quella storia.

Costantino Vitagliano, con Alessandra Pierelli ci fu ritorno di fiamma

Il modello quasi 40enne sta scrivendo un’autobiografia a 4 mani, della quale racconta: “Sto completando il mio libro in questi giorni con una mia amica giornalista, Barbara Cologni, durante una vacanza in montagna. Si intitolerà “Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna” e uscirà a giugno, in occasione del mio quarantesimo compleanno“.

Sarà contenta la Pierelli di avere addirittura un intero capitolo a lei dedicato in questo imperdibile (si fa per dire eh!) libro con cui l’ex tronista ammette di non essersi mai innamorato di nessuna (lei compresa): “Dopo la fine della nostra relazione continuammo a vederci. Però in segreto. L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. E’ accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale, prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il giocatore di poker. Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme“.

Costantino Vitagliano, con Alessandra Pierelli ci fu ritorno di fiamma

Costantino Vitagliano accusa Alessandra Pierelli di aver provato a tornare con lui soltanto per le copertine: “Le cose però poi sono andate in maniera diversa: Alessandra era cambiata rispetto a quando l’avevo conosciuta a Uomini e Donne. Non era ‘più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine“.

E chi è ora che usa questa storia per tornare a far parlare di sé?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!