Cristina Buccino, single e libera dopo Claudio D’Alessio

Cristina Buccino, single e libera dopo Claudio D’Alessio

cristina buccinoDopo 5 anni insieme, la loro storia è giunta al capolinea e sembra essere terminata anche in malo modo. Cristina Buccino rompe il silenzio e parla della rottura, questa volta definitiva, con Claudio D’Alessio.

Intervistata da Chi, la showgirl ha dichiarato: “E pensare che ci dovevamo sposare. Ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare. Non dovevo tornare da lui quando lo scorso Natale ci eravamo lasciati. Ma ho sbagliato e sbagliando…”.

Il rapporto tra la Buccino e il figlio di Gigi D’Alessio si era da tempo deteriorato, tanto che i due avevano già attraversato un momento di crisi lo scorso dicembre, per poi tornare insieme. La bella showgirl ha spiegato i motivi del distacco: “Il rapporto tra noi si era trasformato. La gelosia aveva ucciso quello che era rimasto del nostro legame, trasformandolo in una relazione oppressiva. Io, quando amo, sono unidirezionale. la cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera, ma questo non è bastato“.

buccino d'alessio

Cristina Buccino si leva anche qualche sassolino dalla scarpa, ricordando la difficile situazione familiare della famiglia D’Alessio: “Ha anche una figlia avuta da un precedente rapporto e i genitori separati. […] [La madre, ndr.] Ha sempre ostacolato il nostro amore”.

Ma adesso la Buccino è libera e lo è anche il suo cuore: “libero, aperto e felice. Pronto a riprendere a battere quando si presenterà l’occasione“. Pronta per vivere un nuovo amore, più consapevole, sano e maturo, questa prima estate da single, la nostra, l’ha trascorsa tra la Calabria e la Costa Smeralda.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!