Dagospia insinua, ma Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo smentiscono crisi

Dagospia insinua, ma Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo smentiscono crisi

gigi-d-alessio-anna-tatangelo-matrimonioIeri, il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, ha lanciato una bomba: in seguito ad una violenta lite, Anna Tatangelo avrebbe abbandonato Villa Palumbalza, vicino Portorotondo, dove villeggiava con il compagno Gigi d’Alessio, e la storia tra i due sarebbe finita.

La notizia, non meglio verificata, è comunque rimbalzata di social in social e sui vari siti di gossip, rilanciata anche dalla blogger e giornalista prezzemolina Selvaggia Lucarelli che, tralasciate le beghe con Belen Rodriguez, ha scritto: “Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo“.

Nonostante voci di crisi aleggiassero già da un po’ intorno alla coppia di cantanti, la prima smentita sulla rottura è arrivata dall’agente dei Vip Lucio Presta, marito di Paola Perego, che ha liquidato la questione con un sintetico: “Solo chiacchiere“.

Dopo poco è arrivato anche il cantante napoletano, compagno di Anna e padre del loro piccolo Andrea, a smentire la notizia all’AdnKronos: “Quando c’è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite! Forse perché lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?“.

anna-tatangelo-vacanze-famiglia

L’allarme rottura ha scatenato continue telefonate alle quali Gigi d’Alessio ha risposto con fastidio: “la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti. Credo che Anna scriverà qualcosa su Twitter e io appena posso farò lo stesso su Facebook“.

E come il partenopeo aveva preannunciato, anche la risposta di Anna Tatangelo non ha tardato ad arrivare e, tramite twitter ha scritto: “Che divertimento a leggere questi romanzi! #smentisco #nessunolascianessuno”.

Il peggio sembra essere passato, anzi a quanto pare non è mai accaduto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!