Davide Clivio, dopo il Grande Fratello 11 niente più TV, ma solo teatro

Davide Clivio, dopo il Grande Fratello 11 niente più TV, ma solo teatro

Ritorniamo con ad occuparci delle storie degli ex gieffini per occuparci del “caso” di Davide Clivio, concorrente del Grande Fratello 11 e scomparso dagli schermi televisivi dopo la fine del reality. Molti di voi moriranno dalla curiosità di sapere che fine abbia fatto il modello (leggere una nota spiccatamente ironica) e noi siamo qui per saziare la vostra sete di gossip.

Davide Clivio, dopo il Grande Fratello 11 niente più TV, ma solo teatro

Il 27enne ha intrapreso la carriera teatrale: ora infatti è impegnato con lo spettacolo “L’uomo Carbone“, che prende ispirazione dalla vicenda dei minatori abruzzesi morti tragicamente nella miniera di Marcinelle, in Belgio, nel 1956. Intervistato dal TgCom, il modello ha svelato che la televisione non poteva essere il suo futuro: “Ho ricordi sfocati, è stata un’esperienza a modo suo utile, non per quello che la gente si aspetta, non è un mezzo per diventare famosi, né per coltivare speranze artistiche: è un’esperienza forte. Sono cresciuto grazie a questo reality, ma ho anche deciso di voler fare altro grazie proprio a questo programma“.

Davide Clivio ha capito che fare TV non era il suo destino e ha intrapreso un cammino più difficile: “Sono partito come modello, ma il mio grande obiettivo rimane sempre il teatro, da cui sono transitato, prima con degli esperimenti a scatola chiusa. Dopo il Gf ho sentito l’esigenza di fare un percorso più strutturato, che non era più quella di proviamoci, ma diventiamo qualcosa, non inteso come personaggio, ma qualcosa di artisticamente completo, non più solo una bella immagine…“.

L’attore non ha mantenuto i rapporti con nessuno dei suoi coinquilini nella casa del GF, anzi durante l’intervista ha ribadito una sua vecchia opinione: “Della mia annata no, troppe persone montate, convinte di fare chissaché… non erano nella mia stessa lunghezza d’onda….“.

Dal punto di vista sentimentale, ora Davide Clivio ha nuovamente il cuore libero: “Sono reduce dal crollo di una relazione sentimentale dopo due anni a Roma. Sono tornato a Milano da single, ma soprattutto per finire l’università, studio Economia in Cattolica. Adesso finisco gli studi continuando però nel percorso artistico in cui credo fermamente“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!