raffaella carrà deejay chiama gay

Deejay chiama, Raffaella Carrà risponde: “i gay con me si tirano su”

Ospite odierno di Deejay chiama Italiail programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino su Radio DeejayRaffaella Carrà si è schierata in difesa dell’omosessualità. Complice una domanda di Linus che, per far capire bene a cosa si stava riferendo, ha tirato fuori dal suo “cilindro” una statuetta iconica della Carrà che lui stesso ha definito il suo personale “omosessualometro“.

raffaella carrà deejay chiama gay

Non è un mistero, infatti, che la Carrà sia per il mondo omosessuale una vera e propria icona, cosa che le è stata ricordata da Linus mentre continuava a sfoggiare la suddetta statuetta: “Tu sei un’icona anche per un certo mondo… Come mai quel mondo si è innamorato di te?. […] Io la chiamo l’omosessualometro. Ho questa tua statuetta in mezzo ad altre. Quando entra un nuovo frequentatore se prende in mano questa suona l’allarme. Se vengono i ladri la prima cosa che rubano è questa.?“.

raffaella carrà deejay chiama gay

Purtroppo, però, la risposta della showgirl-cantante-ballerina-attrice-presentatrice è stata molto poco originale: “Io mi diverto molto con loro, sono persone sensibili. Hanno qualche volta un problema con la società e sentono evidentemente che anche attraverso la mia musica loro si tirano su e vanno avanti perché ancora gli omosessuali non è che siano accettati. Lo sono nel nostro mondo, sono i più geniali e divertenti. Senza togliere nulla agli uomini. Hanno quel tocco in più di femminile che dici ‘madonna, faccio anch’io questo’. Io copio da loro“.

La parte migliore di questa parte d’intervista è stata proprio la trovata di Linus della statuetta, impossibile da reperire!

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *