Deejay chiama, Raffaella Carrà risponde: “i gay con me si tirano su”

Deejay chiama, Raffaella Carrà risponde: “i gay con me si tirano su”

Ospite odierno di Deejay chiama Italiail programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino su Radio DeejayRaffaella Carrà si è schierata in difesa dell’omosessualità. Complice una domanda di Linus che, per far capire bene a cosa si stava riferendo, ha tirato fuori dal suo “cilindro” una statuetta iconica della Carrà che lui stesso ha definito il suo personale “omosessualometro“.

raffaella carrà deejay chiama gay

Non è un mistero, infatti, che la Carrà sia per il mondo omosessuale una vera e propria icona, cosa che le è stata ricordata da Linus mentre continuava a sfoggiare la suddetta statuetta: “Tu sei un’icona anche per un certo mondo… Come mai quel mondo si è innamorato di te?. […] Io la chiamo l’omosessualometro. Ho questa tua statuetta in mezzo ad altre. Quando entra un nuovo frequentatore se prende in mano questa suona l’allarme. Se vengono i ladri la prima cosa che rubano è questa.?“.

raffaella carrà deejay chiama gay

Purtroppo, però, la risposta della showgirl-cantante-ballerina-attrice-presentatrice è stata molto poco originale: “Io mi diverto molto con loro, sono persone sensibili. Hanno qualche volta un problema con la società e sentono evidentemente che anche attraverso la mia musica loro si tirano su e vanno avanti perché ancora gli omosessuali non è che siano accettati. Lo sono nel nostro mondo, sono i più geniali e divertenti. Senza togliere nulla agli uomini. Hanno quel tocco in più di femminile che dici ‘madonna, faccio anch’io questo’. Io copio da loro“.

La parte migliore di questa parte d’intervista è stata proprio la trovata di Linus della statuetta, impossibile da reperire!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!