Elena Santarelli e Bernardo Corrati svelano i dettagli delle loro nozze

Elena Santarelli e Bernardo Corradi svelano i dettagli delle nozze

Come già annunciato Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a nozze il 2 giugno a Siena. Ciò che scopriamo oggi, grazie ad un’intervista che la coppia ha rilasciato a Chi, sono i dettagli che riguardano la cerimonia.

Elena Santarelli e Bernardo Corrati svelano i dettagli delle loro nozze

Il calciatore ha raccontato come ha fatto la proposta di matrimonio alla showgirl, mentre erano in vacanza a New York con il loro piccolo Giacomo: “Avevo studiato tutto nel dettaglio. Mi ero ripromesso che quando io e Elena fossimo tornati nel luogo della nostra prima vacanza, le avrei chiesto la mano“.

Per quanto riguarda i testimoni di nozze, lo sposo e la sposa ne avranno 3 ciascuno: Elena Santarelli ha scelto le amiche di sempre, Federica Ridolfi e Marika Foglia, e la cognata Silvia; mentre accanto a Bernardo Corradi ci saranno gli amici d’infanzia Marco e Roberto e il fratello Jacopo. L’abito che la futura sposa indosserà in Chiesa sarà firmato da Alberta Ferretti, ma c’è ancora da scegliere quello per il party; il calciatore, invece, si affiderà all’amico stilista Alessandro Martorana.

Elena Santarelli e Bernardo Corrati svelano i dettagli delle loro nozze

Ma passiamo ai dettagli più succulenti sulla cerimonia in Chiesa per le nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La showgirl, modella e attrice vuole fare tutto secondo la tradizione: “Entrerò in chiesa sottobraccio a mio padre Enrico. Bernardo sarà lì con Jack (Giacamo, ndr) ad aspettarmi… Nostro figlio porterà anche le fedi. Speriamo non si ingelosisca. per lui, io sono la sua sposa… Speriamo venga una bella festa alla quale possa partecipare anche mio nonno Oreste, che ha ottantasette anni. Lui ha sempre detto a Berni: “Non mi far andare dall’altra parte senza aver visto la mia Elena in abito bianco”“.

La futura sposina, però, ha imposto un divieto particolare ai suoi invitati che parteciperanno al party: “Così sembro Crudelia De Mon! Diciamo che la location contiene a fatica duecentocinquanta persone, per cui ho chiesto gentilmente se fosse possibile lasciare i bimbi a casa. Anche perché dopo ci sarà un superparty: lo faccio anche per i genitori, che si vorranno divertire. E ammetto che in molti mi hanno ringraziato“.

Da decidere c’è ancora molto, come ad esempio il deejay che si occuperà della musica per il party, ma i preparativi proseguono incessantemente, impegni di lavoro permettendo, visto che anche la showgirl al momento è impegnata con la tournée teatrale di “Quando la moglie è in vacanza”.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!