Elisabetta Gregoraci: "Un mese a Malindi, Kenya, tra libertà e relax"

Elisabetta Gregoraci: “Un mese a Malindi, Kenya, tra libertà e relax”

Le vacanze natalizie a Malindi, in Kenya, della famiglia Briatore sono durate più di quelle di chiunque altro: Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il loro Nathan Falco hanno salutato l’arrivo del 2014 sotto il caldo africano insieme agli ospiti famosi del loro resort di lusso, come Paola Ferrari, Paolo Bonolis e Naomi Campbell. Una volta tornati nel vecchio continente, però, la presentatrice di Made in Sud ha concesso una lunghissima intervista a TGCom.

Elisabetta Gregoraci: "Un mese a Malindi, Kenya, tra libertà e relax"

Durante le vacanze in Kenya la Gregoraci ha sfoggiato su Instagram un fisico tonico e sodo, che mantiene senza fare nessuna dieta: “Sono una donna favorita dalla sorte, pur mangiando pizza e tanta pasta non ingrasso ed ho un buon metabolismo! Ho fatto tanto sport fin da bambina e questo mi ha aiutato ma non ho nessuna strategia e non seguo nessuna dieta in particolare. Mangio di tutto, non ho mai previsto alcun tipo di restrizione e non mi vergogno a dire che non sono certo una di quelle persone che per timore d’ingrassare escludono carboidrati, dolci o cioccolata. Ho sempre un buon appetito, mangio e anche in buone quantità. Certo, appena possibile faccio palestra e una corsetta. E’ il modo più efficace per smaltire e stare in forma“.

Elisabetta Gregoraci ha poi raccontato la sua giornata tipo durante le sue vacanze in Kenya: “Nell’ultimo mese in Kenya ho trascorso molte giornate all’insegna del relax che sono iniziate molto presto con passeggiate sulla spiaggia alle 7 e 30 del mattino insieme a Flavio e poi sono proseguite con Nathan, che si sveglia un po’ più tardi. Con mio figlio andiamo alla scoperta della natura: lui è molto curioso, vuole sapere tutto su animali, piante e sulla vegetazione che lo circonda. Sono riuscita a fare anche tanto sport, calcetto e nuoto. Seguo pure Flavio nella gestione del resort, contribuisco anch’io affinché tutto sia perfetto“.

Elisabetta Gregoraci: "Un mese a Malindi, Kenya, tra libertà e relax"22

E a proposito di Flavio Briatore, la showgirl fa sapere che il loro legame è ancora oggi molto forte: “Va molto bene. Con Flavio stiamo insieme da quasi 9 anni e da quando è arrivato il nostro piccolo e adorato “monello” nelle nostre vite c’è tanta gioia“.

Anche se potrebbe benissimo farlo, Elisabetta non vuole però rinunciare a lavorare: “Sono una mamma affettuosa che cerca di essere presente, anche per le piccole cose… Una donna che lavora, perché il lavoro dà un senso di concretezza alla vita, di equilibrio e soddisfazione per sé stessi. Dall’età di 17 anni lavoro, ho viaggiato molto e sono sempre stata economicamente indipendente“.

Ma la sua più grande gioia, ovviamente, è il figlio Nathan Falco: “Nathan è divertente, buono e molto sensibileNegli ultimi giorni, dice che vorrebbe un fratellino, a patto, però, che sia già grande e che abbia magari sette anni (ride, ndr). Se fosse per lui e Flavio dovrei stare sempre senza trucco e con i jeans. Mi preferiscono così e devo dire che in Kenya ho trascorso le mie giornate sempre scalza e senza trucco e tra qualche giorno sarà dura indossare le scarpe… Anche per questo motivo a Malindi è forte il senso di libertà“.

 

Check Also

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Negli ultimi anni, le scuole connesse hanno rivoluzionato l'approccio educativo, ma la tutela dei diritti digitali dei minori è cruciale. Garantire un ambiente online sicuro e formativo significa investire nel futuro di ogni studente, promuovendo consapevolezza e responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *