Fiorello: “non vedrete l’Edicola Fiore in TV, ma mi manca la radio”

Fiorello-4Giro di valzer di divorzi nel mondo dello spettacolo nelle ultime settimane: dalle voci di separazione milionaria tra Catherine Zeta Jones e Michael Douglas (poi smentite, poi riconfermate e poi di nuovo smentite), alla certezza del divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassell, fino a quello tra Clint Eastwood e la seconda (ex) moglie Dina Ruiz.Ci scherza su Fiorello, intervistato dal settimanale Oggi, che parla della solidità dell’amore con la moglie Susanna Biondo, sposata nel 2003: Questa è l’estate in cui si separano tutti: Bellucci e Cassel, Douglas e Zeta-Jones, Eastwood e Ruiz. Solo io e Susanna non ci pensiamo nemmeno“.

Non solo amore però! Fiorello parla anche dei progetti futuri per la sua carriera e della seguitissima Edicola Fiore: “‘Edicola Fiore’? Non la vedrete mai in tv, o meglio, non senza il progetto così com’é. E cioè in mezzo alla strada con le immagini sporche e traballanti, questa è Edicola Fiore. Mi hanno proposto in tanti di portarla in tv, ma io dirò sempre di no. Sarà carino invece ‘Dammi solo un minuto’, un esperimento dove scoviamo talenti incredibili, li porto all’Edicola e magari, verranno fuori i personaggi del futuro per uno show sulla tv generalista“.

Edicola-Fiore

E in quanto alla possibilità di poter tornare a lavorare alla radio? Fiorello ammette che vorrebbe tanto ripartire con una nuova avventura radiofonica: “Farò delle incursioni in tv, di tanto in tanto, ma quello che mi manca veramente è la radio. Sto cercando l’emittente giusta“.

Ma un’edizione tutta nuova del Karaoke, no?

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!