Francesco Monte e Cecilia Rodriguez inseparabili: “E’ me al femminile”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez inseparabili: “E’ me al femminile”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez inseparabili: "E' me al femminile"L’ex tronista Francesco Monte non si è mai sbilanciato molto sui suoi sentimenti per Cecilia Rodriguez, la donna che attualmente è al suo fianco, nonostante lei gli abbia dichiarato più volte amore pubblicamente. Ma nei giorni scorsi, invece, il pugliese si è sbottonato un po’ di più ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più su Radio Manà Manà, condotto da Giada di Miceli.

Lui e la baby Rodriguez si sono conosciuti la scorsa estate sull’isola di Formentera, dove entrambi trascorrevano le vacanze. Il 23enne ricorda il loro primo incontro, da allora sono inseparabili: “E’ nata come una serata normale tra due persone. Ci siamo incontrati in un bar e ci siamo spostati in discoteca assieme. Ci siamo scambiati i numeri, messaggiati e dopo un mese sono tornato io a Formentera. Mi ha colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che puo’ finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. La mia famiglia è già molto affezionata a lei. Mio padre non la tratta più da ospite. E’ diventata una di casa. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati“.

Impossibile non toccare l’argomento bollente dell’ex Teresanna Pugliese, sua scelta alla fine del trono di Uomini e Donne: “Abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo“.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez inseparabili: "E' me al femminile"

Francesco Monte ha trascorso quasi tutta l’estate con Cecilia e la sua famiglia, tanto da essere invitato alle nozze dell’anno tra la sorella Belen Rodriguez e il ballerino Stefano de Martino. Anche per loro l’ex tronista riserva parole di stima: “Sono persone normalissime molto semplici, molto più alla mano di persone che non potrebbero permetterselo“.

A breve Francesco si trasferirà a Milano per esigenze lavorative, ma per ora non è prevista nessuna convivenza con Cecilia, troppo presto per parlarne.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!