George Leonard e Carmela Gualtieri raccontano la loro Violante

George Leonard e Carmela Gualtieri raccontano la loro Violante

George-Leonard-Carmela-Gualtieri-querelano-vistoSi sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello, partecipando all’edizione numero 10 del reality show più famoso d’Italia, ma, proprio come per Katia ed Ascanio, nessuno avrebbe mai scommesso sulla durata della loro relazione. E, invece, il tempo e i fatti hanno smentito tutti.

George Leonard e Carmela Gualtieri sono ancora insieme e, a giugno dello scorso anno, hanno avuto una splendida bambina, Violante. Dell’esperienza da genitori e della loro piccola i due hanno svelato qualche aneddoto al settimanale Visto: “Violante? E’ evoluta! Non perché è mia figlia, ma sa fare un sacco di cose per la sua tenera età. Riesce già a mangiare da sola con forchetta e coltello. Già. I bambini di oggi sono più svegli di una volta“.

George Leonard ha poi raccontato il momento in cui hanno scoperto di essere in attesa di un bambino: “Ricordo che ho ritirato le analisi di Carmela prima di andare a vedere la partita di mio figlio. Ad un certo punto lei mi ha chiamato per sapere se Dan stesse vincendo e io le risposi che Dan non aveva fatto goal, ma che forse avevamo segnato noi due, perché stava per arrivare un altro erede. Dopo un attimo di silenzio, Carmela scoppiò in un grande pianto di commozione“.

George-e-Carmela-su-Visto-agosto-13

E Carmela Gualtieri ha commentato: “La gioia è stata immensa anche se un po’ ce l’aspettavamo, visto che è stata una gravidanza voluta. Pensavo di desiderare un maschio, ma quando ho saputo che era femmina ero al settimo cielo“.

Per George Violante è la secondogenita, dato che è già padre di Dan, bambino di 9 anni avuto dalla precedente relazione con Carla Giommi. George e Carmela, che non sono ancora convolati a nozze, vivono con la loro piccola ad Assisi e, da quanto dichiarato dalla coppia stessa, i rapporti tra Dan e la sorellina sono idilliaci.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!