Il coming out di Raven Symone: è lesbica

Il coming out di Raven Symone: è lesbica

Raven+Symone+2011+People+Choice+Awards+Arrivals+MhRIJLA26BnlVi ricordate l’amatissimo ed indimenticabile telefilm “I Robinson“? In 77 episodi della serie c’era una bambina adorabile, la piccola Olivia figlia di Denise. Il personaggio della vispissima ed arguta bambina era interpretato da una futura donna di gran successo: Raven-Symoné Christina Pearman, in arte nota come Raven Symone.

In queste ultime ore, su Twitter, la famosissima cantante, ballerina, attrice, modella e produttrice (chi più ne ha più ne metta) hollywoodiana ha fatto coming out circa la propria omosessualità, ringraziando il suo Paese, gli Stati Uniti di America, per il percorso che sta portando avanti nel riconoscimento dei diritti civili dei gay, in primis il matrimonio. 

Negli ultimi anni a Raven Symone erano stati attribuiti numerosi flirt con altre donne e colleghe, ma lei ogni volta si era barricata dietro il muro del silenzio per difendere la propria privacy. Ecco, dunque, che il coming out delle ultime ore per alcuni è stata una notizia chock, mentre per altri è più da considerarsi una notizia attesa da tempo. Ecco il contenuto del post che l’attrice ha pubblicato sul suo account Twitter: “I can finally get married! Yay government! So proud of you”, ovvero: “Posso finalmente sposarmi! Evvai Governo! Sono orgogliosa di te“.

raven-symone

Ovviamente, questa prima entusiasta esternazione di gioia ha dato adito di credere che la Symone stesse aspettando il via libera per poter convolare a nozze con una partner misteriosa, ma la smentita è arrivata dai suoi portavoce. Raven, da parte suo, ha subito specificato e precisato con un altro cinguettio: “Sono molto felice che il matrimonio gay si stia ‘aprendo’ in tutto il Paese e che sia stato accettato. Io comunque non sono sull’orlo delle nozze, ma è bello sapere che da oggi potrò farlo, se vorrò farlo“.

Niente matrimonio per il momento, ma se l’amore dovesse arrivare la talentuosa artista potrebbe coronare il suo sogno.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!