ilary blasi pupone francesco totti

Ilary Blasi e Francesco Totti: per ora nessun terzo pupone in arrivo

ilary blasi pupone francesco tottiA voler seguire il gossip, a quest’ora, Ilary Blasi avrebbe dovuto avere tanti figli quanti sono i giocatori di una squadra di calcio. Così, chiamata in causa, la presentatrice de Le Iene mette a tacere una volta e per sempre i sospetti circa una sua terza gravidanza. E lo fa dalle pagine del settimanale Grazia.

Nessun terzo “pupone” in arrivo per la Blasi e il Capitano Francesco Totti, che proprio ieri ha spento le sue 37 candeline. Ilary, per il momento, non ci pensa: “Ho la coppia perfetta, maschio e femmina. E due sono già impegnativi. Il terzo non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!“.

E del nome scelto per la secondogenita Chanel, dice: “Non riesco a vedere Chanel con un altro nome. Non l’ho scelto per la griffe di moda, ma per la dolcezza del suono. E poi, ho sempre pensato che se avessi avuto una femmina l’avrei chiamata in modo particolare. Con Francesco abbiamo litigato spesso per decidere i nomi, però quando gli ho proposto Chanel lui, che è più matto di me, ha detto subito di sì“.

E se la piccola Chanel, un domani, volesse seguire le orme della mamma? Ilary Blasi non opporrebbe alcuna resistenza: “Se lei lo desidererà, non la ostacolerò, ma le darò qualche consiglio. Le dirò che la vita vera non è sul set o in uno studio televisivo, ma al supermercato. Non dovrà avere l’ansia di apparire sempre e dovunque. A proposito, posso lanciare una campagna contro Facebook? Non condivido tutto questo esibizionismo. Io non ho un profilo da nessuna parte, sono già talmente fotografata e chiacchierata…“.

ilary blasi pupone francesco totti_

Che sia un sottilissimo monito per le socialissime colleghe?! In ogni caso, per Ilary finito il lavoro si riprende la vita di tutti i giorni: “Non bado ai riflettori puntati su di noi: se ogni giorno dovessi scendere in strada studiata, perfetta, per me sarebbe un inferno. Capita che io scenda con le pantofole, la ciuccia in testa e la cellulite che si vede… La mattina porto i bambini a scuola e mi dedico alle varie commissioni. Poi li vado a riprendere e nel pomeriggio li porto a fare sport o dagli amichetti, poi controllo che facciano i compiti. Insomma, il tempo libero lo dedico molto ai figli. E non mi stressa il fatto di essere Ilary Blasi, lo dimostrano le foto che mi fanno sul litorale di Sabaudia: mangio in spiaggia con Francesco e i bambini a due metri dai paparazzi. Continuo la mia vita come se i fotografi non esistessero.

E Ilary, a differenza di tante sue colleghe, ci piace proprio per questa sua semplicità!

Check Also

Media internazionali: chi narra la verità globale?

Media internazionali: chi narra la verità globale?

In un mondo interconnesso, la ricerca della verità globale passa attraverso le narrazioni dei media internazionali. Chi davvero racconta le storie che plasmano le nostre percezioni? L'analisi critica è fondamentale per discernere la realtà in un mare di informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *