Imma De Vivo: “Berlusconi voleva lasciare Francesca Pascale”

Imma De Vivo: “Berlusconi voleva lasciare Francesca Pascale”

imma de vivo francesca pascale silvio berlusconiA circa una settimana dall’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair da Francesca Pascale, che sogna le nozze con Silvio Berlusconi, arrivano le scottanti dichiarazioni di Imma De Vivo che, con la sorella gemella Eleonora ha frequentato i famosi festini ad Arcore. La prorompente 30enne, dalle pagine di Diva e Donna, ha sparato veleno sulla Pascale raccontando quanto sia cambiata da quando è diventata la donna del Cavaliere.All’inizio Francesca e Imma erano buone amiche, o almeno così sembrava: “Però dopo il fidanzamento ufficiale, lei ha cambiato atteggiamento. Si è piano piano allontanata. Quando conosce una persona Francesca all’inizio si mostra molto affettuosa, lega subito, poi però dopo un certo periodo prende le distanze. E’ fatta così. E così ha fatto anche con molte ragazze che in passato sono state ospiti del presidente. Succede forse perché lei teme che legando troppo con noi, poi a nostra volta noi possiamo ritagliarci uno spazio nella vita di Silvio. E quindi per questo cerca di allontanarci, mostrando la sua insicurezza.

La De Vivo smentisce che la Pascale non abbia mai preso parte alle feste a Villa San Martino: “Francesca è stata presente a diverse cene a cui ho partecipato anch’io e altre ragazze. Non mi sembrava certo a disagio: a tavola sedeva a volte accanto a Silvio, altre volte no. Con noi amiche chiacchierava e scherzava: era sempre affettuosa e premurosa. Anche dopo il fidanzamento non mi sembrava infastidita dalla presenza di altre ospiti a cena. Mi sorprende adesso sentire lei dissociarsi dalle cene e dalle altre ragazze. Sono io che mi dissocio! Vorrei dirle: “Francesca, odio le bugie e l’ipocrisia“”.

SILVIO BERLUSCONI ARRIVA ALL'HOTEL VESUVIO DI NAPOLI

Quello che la 30enne napoletana non vuol mandare giù sono le recenti dichiarazioni con cui Francesca Pascale ha accusato lei ed altre ragazze di volersi approfittare di Berlusconi: “Nessuna di noi ha voluto approfittarsi di lui: ognuna a proprio modo gli ha voluto bene. [Francesca, ndr] è solare, estroversa e astuta, napoletana come me. Ha sempre avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo e sognava la tv. Non dovrebbe vergognarsene. Eppure l’immagine che si è voluta creare in questi mesi, accanto a Silvio, è molto lontana dalla realtà.

Per Imma De Vivo, però, nessun eccessivo rancore nei confronti dell’ex amica, anche se poi rilascia un’altra dichiarazione shock: “Però ricordo che prima delle elezioni una sera a noi ospiti disse. “Dopo il voto la lascio…”. Evidentemente ha cambiato idea, ma è una frase che mi colpì molto perché lui spiegò: “Non mi innamoro più di nessuno. L’ultima persona che ho amato oltre ai miei figli è la mia ex moglie. E mi dispiace dirlo perché per Francesca provo comunque un grande affetto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!