“Indovina chi viene a Natale” a casa di Claudia Gerini

“Indovina chi viene a Natale” a casa di Claudia Gerini

Ospite a Quelli che il calcio, tra un gol ed un altro, Claudia Gerini ha avuto modo di svelare come passerà questo Natale, rispondendo alle domande del padrone di casa Nicola Savino. L’attrice romana si dedicherà alla sua grande famiglia allargata.

"Indovina chi viene a Natale" a casa di Claudia Gerini

Una full immersion negli affetti più cari: “A Natale sarò con la mia famiglia: ci sarà mia sorella, i  nipotini, i miei genitori. La mia è una famiglia allargata, ‘allargatina’ diciamo. Poi spesso si aggiungono amici che magari non possono raggiungere le proprie famiglie, delle pecorelle smarrite che accogliamo. Quest’anno no, però, non ce ne sono“.

E soprattutto Claudia Gerini passerà questo Natale con la primogenita Rosa (9 anni, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli) e la piccola Linda di 4 anni, nata dall’amore con l’attuale compagno Federico Zampaglione.

Ma la bella 42enne, Miss Teenager 1985, è stata ospitata da Nicola Savino anche per presentare il nuovo film di Fausto BrizziIndovina chi viene a Natale“, in cui interpreta una pluridivorziata e in cui compare anche la figlia Rosa: “Frequenta da tempo un laboratorio di teatro a scuola e il regista cercava una bambina di nove anni somigliante a me. Era estate, non perdeva scuola e quindi…“.

Lei che ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni, non esclude che le figlie possano intraprendere il suo stesso percorso professionale: “Mi sono mancate delle cose nella mia adolescenza, ne ho avute altre. Ogni percorso in fondo ha un senso e se mi sono affacciata presto al mondo dello spettacolo è perché mi andava di farlo“.

Ospite a Quelli che il calcio, tra un gol ed un altro, Claudia Gerini ha avuto modo di svelare come passerà questo Natale, rispondendo alle domande del padrone di casa Nicola Savino. L'attrice romana si dedicherà alla sua grande famiglia allargata.

Prendendo spunto dal personaggio che Claudia Gerini interpreta in questo ultimo film di Natale, Savino le ha chiesto consigli su come presentare ai figli fidanzati sempre nuovi e diversi: “Ci vuole cautela e ci vuole la sicurezza interiore di voler condividere con i propri figli questi affetto nuovo. E ci devi pensare molto perché è un passo importante. Bisogna andare piano piano, un po’ alla volta, senza imporre convivenze. io poi consiglio sempre di parlare molto con i bambini, anche ripetendole più volte, perché aiuta“.

Ma questo non è il suo caso, dato che è felice accanto al suo Federico dal 2005…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!