Ivana Spagna rapinata e aggredita a Milano: 5 giorni di prognosi

Ivana Spagna rapinata e aggredita a Milano: 5 giorni di prognosi

Ivana Spagna rapinata e aggredita a Milano: 5 giorni di prognosiLo scorso lunedì la cantante Ivana Spagna è stata aggredita e derubata del suo Rolex, mentre si trovava alla guida della sua auto in Viale Monte Rosa, in zona Fiera Milano. Portata subito in Ospedale, i medici che l’hanno soccorsa le hanno diagnosticata una prognosi di 5 giorni. La notizia è stata data dal sito internet Oggi.it.

Questa la ricostruzione dei fatti presentata dal noto settimanale online: “Erano in due. Lei era in auto ferma allo stop. Uno ha finto di tamponarla con lo scooter. Lei stava per soccorrerlo e il complice è entrato in auto e l’ha picchiata. L’ha colpita in volto e a un braccio. E poi derubata. Ivana ha urlato, chiedendo aiuto. Ma nessuno l’ha soccorsa“.

Sorvolando sullo squallore dell’indifferenza generale, sulla pagina Facebook ufficiale di Ivana Spagna ieri pomeriggio sono stati forniti alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute in seguito alla rapina: “Buongiorno a tutti, Vi informiamo che la sig.ra Spagna adesso sta bene. L’aggressione che ha subito a Milano è avvenuta lo scorso lunedì, anche se la notizia è uscita solo questo pomeriggio. Ivana ci tiene a ringraziare tutti per le dimostrazioni d’affetto ricevute. Oggi, però, né lei né il suo manager potranno rispondere al telefono. La sua presenza a Rio San Martino (Ve), prevista per questa sera, è confermata. Staff“.

Ivana Spagna rapinata e aggredita a Milano: 5 giorni di prognosi

La notizia è trapelata con alcuni giorni di ritardo perché la cantante ha deciso di sporgere denuncia fuori dal capoluogo lombardo e non ha neanche chiesto l’intervento del 118. A Vanity Fair il suo amico Mario Furlan, presidente dei City Angels per cui Ivana da anni presta volontariato, ha raccontato: “L’ho sentita, si sta riprendendo ma è ancora sotto choc. Mi ha detto che l’hanno picchiata al viso mentre stava salendo in auto, spaccandole il labbro, e che le hanno strappato l’orologio procurandole lesioni al polso. Dice che per un pezzo avrà paura a uscire di casa“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!