Amici. Karima in dolce attesa: il papà della sua bambina è Riccardo

Amici. Karima in dolce attesa: il papà della sua bambina è Riccardo

Amici. Karima in dolce attesa il papà della sua bambina è RiccardoKarima, cantante scoperta in una delle passate edizioni del talent show Amici (che ripartirà domani pomeriggio alle 14:10 su Canale5), ha annunciato la sua prima gravidanza sulla sua pagina Facebook ufficiale. L’artista ha anche condiviso una foto che la ritrae con il pancione e si è detta felicissima e di attendere con grande impazienza l’arrivo di una bambina. Ma chi il padre di questa creatura? La cantante toscana lo ha rivelato al settimanale Visto.

Karima ha raccontato il momento in cui ha saputo di essere incinta: “Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro”.

Amici. Karima in dolce attesa: il papà della sua bambina è Riccardo

Il padre della sua bambina è un ragazzo livornese di nome Riccardo: “Si chiama Riccardo. Ed è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!”.

Karima, ovviamente, i primi tempi dedicherà tutte le sue attenzioni alla sua piccolina, ma appena possibile riprenderà la sua carriera. Per la sua bambina immagina una vita in musica: “Sono convinta che ci dovrà essere un reciproco adattarsi: io alle esigenze di mia figlia e lei alle mie. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!