Francesca Lukasik, dopo La Pupa e il Secchione proposte indecenti

Francesca Lukasik, dopo La Pupa e il Secchione proposte indecenti

francesca lukasik la pupa e il secchione proposte indecentiNon è più una leggenda metropolitana. Nello mondo dello spettacolo, fin troppo spesso, viene applicata la regola del “compromesso”: se sei una giovane, bella e ambiziosa ragazza che vuole sfondare nello showbiz, allora farai bene a concedere le tue grazie a qualche produttore, agente e via cantando. Qualcuna, per fortuna, non accetta di svendere il proprio corpo e la propria dignità, qualcun’altra, purtroppo, cede, mentre altre ancora riescono a far strada solo grazie al proprio talento e alla propria determinazione. C’è chi, invece, decide di parlare e svelare come funziona questo sistema, come l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione Francesca Lukasik.

La Lukasik ha confessato al settimanale Top che, una volta finita la sua partecipazione al reality show, ha ricevuto numerose proposte indecenti e di essersi ritrovata con numerosi contratti per campagne pubblicitarie andate a monte: “Terminato l’anno in cui ero “costretta” a lavorare solo per la produzione del programma, come da contratto, ho avuto seri problemi. La Pupa e il secchione mi ha messo un marchio. Tale che molte persone non mi hanno più voluto per le loro campagne pubblicitarie perché non reputavano il mio personaggio tv in linea con il messaggio che intendevano mandare al pubblico. Poi ad altre proposte ho dovuto dire io di no, visto che il succo del discorso era: “Il lavoro è tuo … se vieni a letto con me”. Sinceramente questa esperienza mi ha deluso parecchio“.

francesca lukasik la pupa e il secchione proposte indecenti_

La modella, però, è disposta a rimettersi subito in gioco con una nuova avventura televisiva nel tentativo di farsi conoscere meglio dal grande pubblico: “Non mi pento di quello che faccio e in ogni caso questo reality è stata un’esperienza. Quindi se i vertici Mediaset dovessero prendere la decisione di fare la terza edizione, non avrei nulla da dire“.

Ma non aveva appena detto che partecipare a La Pupa e il Secchione aveva segnato il crollo della sua carriera nello showbiz? Cara Francesca Lukasik, chi ti capisce è bravo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!