Suocera di Belen difende Santiago De Martino da Selvaggia Lucarelli

Suocera di Belen difende Santiago De Martino da Selvaggia Lucarelli

00Se Belen e Stefano pubblicano continuamente e incessantemente foto che li ritraggono da soli o con il piccolo Santiago, è di certo per far parlare di se e la cosa gli riesce piuttosto bene, dato che ogni giorno ci sono almeno 2 articoli che parlano di loro. Selvaggia Lucarelli se n’è accorta e non si è fatta scrupoli nel “dedicare” uno dei suoi famosi post al vetriolo proprio sul neonato Santiago.

Sulla pagina Facebook della Sig.ra Lucarelli, ecco cosa è apparso: “Se po’ di’ che se so visti bambini più belli e che con una madre così a Santiago je poteva anda’ meglio o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perché le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perché noi gli vogliamo bene uguale a Santiago eh“.

La Lucarelli non si ferma neanche di fronte ad un bambino ed immediate sono arrivate le reazioni del “clan Rodriguez“, da Belen fino alla suocera, la quale ha ingaggiato una vera e propria lotta di parole al veleno in difesa del proprio nipotino: “Per mia abitudine non commento mai nulla, lo faccio per evitare di scatenare polemiche. ma stavolta no, non mi va giù! Fin quando si toccano Stefano e Belen, diciamo che, come dicono i soliti stupidi, fa parte del gioco, del rovescio della medaglia dell’essere famosi. Ma quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere. Non perché Santiago oggettivamente è un bambino bellissimo, ma perché dare dei giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia. Ricordiamo ogni tanto alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Stefano e Belen lei non avrebbe motivo di esistere e dovrebbe a quel punto imparare un vero mestiere per poter continuare a vivere. Perché a dire il vero non solo loro ma anche tante altre persone non sanno ‘sta Lucarelli che mestiere fa!

0

Chiamata a sua volta in questione, Selvaggia poteva mai far finta di niente? Certo che no! E, dunque, anche stavolta non ha lesinato in “gentilezze” all’indirizzo di nonna De Martino: “La madre di Stefano De Martino in difesa del nipote. Non mi pare che “ho visto bambini più belli” (in un post dai toni leggeri e ironici) fosse un’offesa mortale, ma il clan Rodriguez è fatto così. Girano in gruppo, si muovono in gruppo, fanno muro. Parli di uno di loro e scende in campo la famiglia a difendere, offendere, dire cose a caso. Chi minaccia di uccidermi (Cecilia), chi con un coraggio da leoni viene qui a invitarmi a trovarmi un lavoro. Non voglio dare risposte troppo facili sul lavoro duro che tirerebbero in ballo Belen e Stefano, che qui non c’entrano. Mi limito a dire alla signora che non sono io che senza Belen non esisterei. Io scrivo di mille altre cose. E’ Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e (legittimamente) vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l’altro pure. (come lei nel suo profilo, signora) C’è una sostanziale differenza. E che lei non sappia chi sia io mi pare evidente: leggesse un giornale, di tanto in tanto, magari non userebbe il punto e virgola come se piovesse in Amazzonia. E saprebbe cosa sia un accento o un congiuntivo. (l’occhietto di Santiago che lacrima è la congiuntivite, non faccia confusione signo’). p.s. Postate le foto dei tramonti a Formentera anziché dei bambini se non volete che se ne parli e finisce lì. Del mio dicono che pare una femmina coi capelli lunghi e a me non frega una cippa“.

Selvaggia Lucarelli sa sempre il fatto suo e noi non possiamo che essere pienamente d’accordo con lei.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!