Lisa Stelly e Jack Osbourne hanno perso il loro secondo bambino.

Lisa Stelly e Jack Osbourne hanno perso il loro secondo bambino.

jack-osbourne-lisa-stellyAvevano annunciato con grande felicità di essere in attesa del loro secondo figlio solo 2 mesi fa, ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine e Lisa Stelly, moglie di Jack Osbourne e nuora del cantante dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, ha annunciato di aver perso il bimbo che aspettava.

L’annuncio è stato dato tramite un post pubblicato dalla stessa Lisa sul suo blog: “Avevo bisogno di un po’ di tempo prima di dirlo. La scorsa settimana io e Jack abbiamo perso nostro figlio. Avere un aborto vicino al termine della gravidanza è la cosa più difficile che entrambi abbiamo mai dovuto passare. Vi ringraziamo per tutte le vostre preghiere e chiediamo a tutti privacy e rispetto in questo momento. Bisogna rimanere ottimisti e speranzosi anche nei momenti più duri della vita. Non sapremo mai perché cose del genere accadono. Tutto ciò che possiamo fare è avere fede in Dio e sapere che ha un piano per la nostra vita“.

Queste le commosse e dignitose parole della bella Lisa, che dimostra così di avere una grande forza interiore. Lei e Jack nel 2012 avevano avuto la piccola Pearl Clementine ed erano felicissimi della nuova vita in arrivo, come avevano comunicato poco più di due mesi fa: “Jack e io siamo super entusiasti di condividere con tutti voi la notizia che aspettiamo il nostro secondo bambino!. Sono nel mio secondo trimestre di gravidanza. Ci sentiamo così benedetti che la nostra famiglia stia crescendo, e Pearl avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. E’ pazzesco pensare che ci sarà presto una famiglia di quattro persone!“.

Jack+Osbourne+Lisa+Stelly

Tanti i messaggi di solidarietà e cordoglio inviati alla giovane famiglia Osbourne, ai quali Lisa ha inviato i proprio ringraziamenti da Twitter.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!