Micaela Ramazzotti, 5 anni di nozze: “Potevo sposare solo Paolo Virzì”

Micaela Ramazzotti, 5 anni di nozze: “Potevo sposare solo Paolo Virzì”

Pochi giorni fa il settimanale DiPiù pubblicava l’intervista fatta ad Andrea Iannozzi, ex di Micaela Ramazzotti che si diceva pentito di aver interrotto la relazione con l’attrice. Subito dopo, però, il settimanale Grazia ha pubblicato un’intervista in cui l’attrice parla del suo amore e delle nozze con il regista Paolo Virzì, che l’ha diretta nel film “Tutta la vita davanti“.

Micaela Ramazzotti, 5 anni di nozze: "Potevo sposare solo Paolo Virzì"

Reduce dalla fiction “Un Matrimonio“, diretta da Pupi Avati e andata in onda in sei puntate su RaiUno, Micaela confessa che sposare Virzì era il suo destino: “Avrei potuto sposare solo lui. Per me è naturale stare con Paolo, e ho pensato subito: me lo prendo, è mio. Pensi che come giorno del matrimonio abbiamo scelto lo stesso del mio compleanno: il 17 gennaio. E nell’intimità, senza clamore, abbiamo appena festeggiato nella nostra casa di campagna i cinque anni di nozze e i miei 35“.

Micaela e Paolo hanno due figli: Jacopo, 4 anni, e Anna, 8 mesi: “Vivo in uno stato costante di libertà vigilata, eppure mi sento libera solo con loro. Magari esco un po’ meno, ma se posso me li porto dietro. Scelgo case e alberghi a partire dalle loro esigenze. Entro e guardo subito se ci sono finestre pericolose. Sono vigile e al tempo stesso credo di sapermi lasciare andare quando serve. A volte mi trasformo in una super sorella maggiore. L’idea della libertà vigilata può apparire limitante, ma non lo è, anzi, è molto divertente“.

Micaela Ramazzotti, 5 anni di nozze: "Potevo sposare solo Paolo Virzì"

Nella vita privata Micaela Ramazzotti è una donna come tutte le altre ed una mamma serena: “[Jacopo] Ha solo quattro anni e facciamo una vita molto normale: lo accompagno all’asilo, dai nonni, cose così. Lo lascio disegnare sulle pareti quando vuole, senza sgridarlo e questo in molte famiglie potrebbe risultare bizzarro, ma a noi piace. Non dico che il mestiere che faccio non regali momenti esaltanti e insoliti, ce ne sono. Spero che i miei figli al momento giusto se ne accorgeranno“.

L’attrice è davvero felice del passo compiuto nel 2009 con Paolo Virzì e della famiglia che hanno costruito insieme. Lei di certo non ha rimpianti…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!