Michelle Hunziker: "nozze rimandate con Tomaso Trussardi"

Michelle Hunziker: “nozze rimandate con Tomaso Trussardi”

Bellissima, brava, solare e divertente, ma Michelle Hunziker non è “solo” questo. La showgirl, attrice e conduttrice, oltre a programmare le nozze con Tomaso Trussardi, è impegnata da anni con la Fondazione sua e dell’avvocato Giulia Bongiorno, “Doppia Difesa“, che ha lo scopo di dar voce e di difendere le donne vittime di violenza, di abusi e di stalking. Intervistata dal settimanale Chi, la Hunziker ha svelato che il prossimo obiettivo è quello di far ottenere lo stipendio anche alle casalinghe.

Michelle Hunziker: "nozze rimandate con Tomaso Trussardi"

Donna in carriera e super impegnata sul lavoro, mamma per la seconda volta da poco e anche compagna, Michelle Hunziker non vuole rinunciare a delle nozze da sogno con il suo Tomaso Trussardi, padre della piccola Sole. Proprio per questo il matrimonio tra i due verrà rimandato, non avrà quindi luogo in estate come annunciato mesi fa: “Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data“.

Lei al momento fa avanti e indietro dalla Germania, dove partecipa ad un programma TV, Tomaso Trussardi, invece, è uno dei giudici dell’edizione italiana di Project Runway: “È bravissimo, ha la battuta pronta, è veloce. In tv funziona molto, è un imprenditore al servizio di una trasmissione, se la cava alla grande“.

Michelle Hunziker: "nozze rimandate con Tomaso Trussardi"

Con queste parole, che rivelano un amore profondo nei confronti del compagno, Michelle Hunziker ha spazzato via anche le voci di una presunta crisi nella coppia. Il matrimonio ci sarà e sarà un grande evento, al quale parteciperà anche la figlia della coppia.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!