Miriana Trevisan accanto a Giulio Cavalli nonostante la mafia

Miriana Trevisan accanto a Giulio Cavalli nonostante la mafia

miriana trevisanAbbiamo parlato e riparlato dell’appassionata storia d’amore che vede coinvolti il cantautore Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, e l’ex tronista Serena Enardu e del loro desiderio di mettere su famiglia, quindi, per par condicio, oggi parliamo della bella Miriana Trevisan.

Sposata per 10 anni con Pago da cui ha avuto il piccolo Nicola, Miriana ha ritrovato il sorriso accanto a Giulio CavalliConsigliere Regionale Lombardo e scrittore. L’ex velina, intervistata da DiPiù, ha parlato dei contrasti che l’hanno portata a separarsi dal padre di suo figlio: “Ci eravamo separati nel 2003 per divergenze caratteriali, ma per me la famiglia è importante e siamo tornati insieme. Quando abbiamo avuto Nicola, ero convinta che i nostri contrasti si sarebbero appianati. Invece, non è accaduto e ho dovuto accettare che non fosse l’uomo per me“.

Poi, l’ex isolana ha raccontato i primi momenti della conoscenza con il suo nuovo compagno e ha svelato com’è avvenuto il loro primo incontro: “Poi, l’estate scorsa, ho letto un libro che denunciava la mafia del Nord e il suo autore era finito sotto scorta per questo motivo. Io l’ho cercato su internet per complimentarmi, lui mi ha risposto e poi ci siamo scambiati i numeri di telefono. Parlavamo di tutto, anche dei reciproci problemi matrimoniali. A ottobre, dopo aver avviato le pratiche per la separazione da Pago, io e Giulio ci siamo incontrati e scambiati il primo timido bacio. L’ho presentato a mio figlio dopo un mese, ma dicendo che era un amico e lo stesso ha fatto lui coi suoi tre figli. Ad aprile Giulio, che è separato legalmente, è venuto a vivere con me a Roma. Gli sarò sempre vicino, come quando poco fa un pentito ha dichiarato che avevano architettato un piano per uccidere Giulio per i suoi lavori contro la mafia. E’ stato terribile sentire queste cose dell’uomo che ami! Io faccio tv leggera, lui è un autore impegnato, ma ci piacerebbe fare qualcosa insieme, magari al teatro. Poi mi piacerebbe scrivere un libro di fiabe: con tutti questi bambini attorno, sono diventata esperta nel farli addormentare!”.

trevisan cavalli

Un amore che supera qualsiasi difficoltà e affronta insieme ogni rischio, anche la guerra alla mafia. Davvero complimenti!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!