Miriana Trevisan: felice con Giulio Cavalli, stima per Serena Enardu

Miriana Trevisan: felice con Giulio Cavalli, stima per Serena Enardu

miriana trevisanQuesta volta è Miriana Trevisan a parlare della relazione tra l’ex marito, il cantante Pacifico Settembre in arte Pago, e l’ex tronista Serena Enardu in un’intervista per il settimanale DiPiù.

L’ex velina di Striscia la Notizia usa toni pacati e cordiali nei confronti della donna che è ora al fianco del suo ex marito dal quale ha avuto un figlio, Nicola, dicendo di non conoscerla di persona, ma di essersi fatta una buona impressione di lei: “Per noi, al primo posto, c’è il bene di nostro figlio Nicola. Mio figlio sente il padre tutti i giorni e cerchiamo di avere rapporti sereni. Non ci facciamo guerre. Lo porto spesso da lui, che vive a Pavia mentre io a Roma. Negli ultimi mesi del matrimonio, quando con Pago la tensione era forte, le maestre di mio figlio ci avevano chiamato segnalandoci che il bambino tendeva a essere chiuso in se stesso. Ora che Pago ed io ci siamo lasciati, stiamo entrambi attenti e i risultati si vedono: Nicola è di nuovo allegro come un tempo e ne sono molto orgogliosa“.

Iniziata lo scorso anno, la storia tra Pago e Serena Enardu va avanti a gonfie vele ed ottimi sembrano anche i rapporti con il piccolo Nicola: “Non la conosco ma da quanto ho letto, credo sia una brava persona. Ogni tanto, sento che parla al telefono con mio figlio e mi sembra molto dolce. A quanto pare la Enardu, dopo la delusione vissuta con la fine della storia con Giovanni Conversano,  non solo avrebbe trovato nuovamente l’amore, ma anche la piena approvazione dell’ex moglie del suo nuovo compagno.

miriana giulio

Dal canto suo, anche Miriana Trevisan è di nuovo felice da quando ha accanto il Consigliere regionale lombardo Giulio Cavalli, del quale racconta: “Io sono un personaggio televisivo, faccio uno spettacolo “leggero” mentre lui è un autore impegnato e ci piacerebbe fare qualcosa insieme per il teatro o la tv su questi mondi apparentemente diversi che si incontrano. Magari, oltre a essere divertente, potrebbe servire a superare qualche piccolo pregiudizio sulle capacità delle ragazze che fanno il mio lavoro. Poi, mi piacerebbe scrivere un libro di fiabe. Con tutti questi bambini che ho intorno, sono diventata un’esperta nel farli addormentare“.

Con queste parole Miriana si è confermata donna matura e responsabile. La loro sarà anche una famiglia allargata, ma a quanto pare sanno come farla funzionare al meglio. Complimenti!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!