Nina Moric: “Carlos ha dimenticato Fabrizio Corona”

Nina Moric: “Carlos ha dimenticato Fabrizio Corona”

Nina Moric: "Carlos ha dimenticato Fabrizio Corona"Nina Moric non è nuova a dichiarazioni forti rilasciate alla stampa o in TV, ma questa volta l’intervista pubblicata dal settimanale Chi lascia di stucco perché la modella croata ha svelato che il figlio Carlos non chiede più notizie del padre Fabrizio Corona e lo starebbe pian piano dimenticando. Una cosa al quanto brutta da dire, ma giustificata dagli psicologi come un meccanismo di auto difesa al dolore messa in atto dal bambino.

Carlos starebbe così reagendo alla lontananza dal padre, detenuto nel carcere di massima sicurezza di Opera, che tra l’altro ha potuto incontrare solo una volta in quasi un anno. La 37enne ha, inoltre, svelato che lo stesso Fabrizio non avrebbe scritto al figlio se non 2 volte: “Fabrizio? Non ci siamo mai scritti da quando è in carcere. A suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così. Se chiudo gli occhi, non vedo cadaveri. Ho seppellito tutto. Come amica mi dispiace per Fabrizio, ma lui è forte, ce la farà. Di Carlos che cosa vuole che le dica? Non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa mi ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non l’ha fatto. In compenso ci sono io che faccio da padre e da madre. Mantengo Carlos da sola da sette anni. Fabrizio ha detto che ci darà i soldi quando uscirà. Chissà quando? Nel frattempo spero si decida a concedermi il divorzio. Almeno quello“.

Ora Nina Moric è serena, tanto più che ha rivelato a Domenica Live che la storia con Massimiliano Dossi non si è mai davvero interrotta. La loro storia procede a gonfie vele e per sposare realmente il suo compagno (con il quale si è legata con nozze simboliche in Cambogia) attende solo che Corona le conceda finalmente il divorzio: “Dio è dentro di me. Amo mio figlio, amo il mio cane, che ha completato il nostro nucleo familiare, e amo Massimiliano, l’uomo che ha stravolto la mia vita. Io e lui siamo l’infinito. Siamo il “per sempre” anche se un giorno ci dovessimo lasciare. E’ davvero l’uomo più importante della mia vita“.

L’ennesimo colpo duro per Fabrizio Corona…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!