Paolo Conticini racconta le nozze con Giada Parra, arrivate dopo 20 anni

Paolo Conticini racconta le nozze con Giada Parra, arrivate dopo 20 anni

Paolo Conticini-2Dopo 20 anni di fidanzamento con la compagna storica Giada Parra, anche Paolo Conticini è capitolato e ha deciso di portare all’altare la donna della sua vita.

Il noto attore, che vedremo di nuovo impegnato nella quinta stagione della fiction di Raiuno “Provaci ancora Prof” in onda il prossimo autunno, ha rilasciato un’intervista per la rivista Stop, alla quale ha parlato delle nozze celebratesi lo scorso luglio e delle ragioni che lo hanno portato, finalmente, a decidersi per il grande passo: “Abbiamo deciso di fare il grande passo perché, dopo tanti anni di vita insieme e con un’età non più da ragazzini, certe espressioni come “la mia compagna” cominciano ad andare troppo strette. I rapporti così lunghi vanno a un certo punto rinnovati, confermati, se così si può dire, e noi abbiamo scelto di farlo. Siamo sposati da pochi giorni, ma è come se la nostra vita fosse ripartita da zero“.

Ricordiamo che Conticini si era sempre dichiarato non proprio favorevole all’istituzione del matrimonio, per alcune convinzioni personali, ma a quanto pare qualcosa è inevitabilmente cambiato: “A dire il vero sono sempre stato un po’ contrario al matrimonio, semplicemente perché non lo ritenevo un passo obbligatorio. Poi, però, un giorno mi è venuto naturale chiederle di sposarmi. Abbiamo fatto le pubblicazioni e dieci giorni dopo eravamo già marito e moglie“.

paolo conticini giada parra

Il matrimonio tra Paolo Conticini e la bella Giada Parra è stato celebrato a Pisa, città natale di entrambi, nella celebre Piazza dei Cavalieri con un’intima cerimonia civile alla quale hanno preso parte circa 30 invitati tra parenti e amici intimi. I novelli sposi hanno poi trascorso alcuni giorni a Ibiza. Nei loro sogni c’è anche il desiderio di mettere al mondo un figlio, come dichiarato qualche mese fa dall’attore: “In questi anni non abbiamo mai sentito l’esigenza di sposarci. Piuttosto è arrivata l’ora di pensare a un figlio… Adesso che mi sento piuttosto realizzato professionalmente dal punto di vista professionale, mi piacerebbe diventare padre. E la nascita di un figlio sarebbe davvero una gioia immensa per noi!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!