Roberta Morise felice con Potito Starace, sogna nozze e maternità

Roberta Morise felice con Potito Starace, sogna nozze e maternità

Roberta Morise felice con Potito Starace, sogna nozze e maternitàLa loro relazione è iniziata lo scorso marzo, ma è stata resa pubblica solo in estate quando la professoressa de “L’eredità” Roberta Morise e il tennista Potito Starace sono apparsi in vacanza insieme nella Versilia. E’ stata poi la stessa showgirl a darne notizia al settimanale Vero. Trascorsi alcuni mesi, la Morise confessa di sognare la maternità e le nozze.

Intervistata per Intimità la ex di Carlo Conti ha raccontato il primo incontro con Potito Starace: “Ci siamo conosciuti a Milano, in occasione del mio compleanno. Da un po’ di tempo a questa parte ho l’abitudine di festeggiarlo sia a Roma che a Milano, visto che ho tanti amici in entrambe le città. E appunto in un locale milanese, a un altro tavolo, il 13 marzo scorso, c’era Potito. Per fortuna ha preso lui l’iniziativa, perché francamente io non avevo alcuna voglia di iniziare una relazione. Invece eccoci qua, innamorati e felici…“.

Ma come sempre, Roberta Morise preferisce andarci con i piedi di piombo: “La storia è iniziata da troppo poco per poter dire che è l’uomo per sempre. Vedremo. Spero solo che il grande amore non passi solo una volta nella vita e che il destino riservi anche a me una seconda possibilità…“.

Roberta Morise felice con Potito Starace, sogna nozze e maternità_

Che sia un riferimento a Carlo Conti, con cui la storia è finita da due anni? Per ora la showgirl è felice con il suo nuovo amore e spera di poter realizzare il suo sogno: “È quello di sempre: diventare madre. Io di madre ne ho una fortissima, coraggiosissima, che è riuscita a mandare avanti la famiglia da sola, visto che papà non c’è più. Fossi stata al suo posto, con un lutto così grande, non so se avrei trovato la voglia di alzarmi ogni mattina. Invece mamma l’ha fatto. Con grande fatica, ma con il sorriso. Sempre“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!