Sara Tommasi attacca Fedez e Gué Pequeno su Facebook

Sara Tommasi attacca Fedez e Gué Pequeno su Facebook

sara-tommasi-7-770x539Ma non doveva andare in rehab per 6 mesi, dopo il ricovero al nosocomio Sant’Andrea di Roma? Non voleva purificarsi nel corpo e nello spirito? Non desiderava guarire dalla malattia del sesso “trasmessale” da Silvio Berlusconi? Non aveva parlato di praticare astinenza dai social per evitare di ripetere gli stessi errori? Ebbene si, doveva/voleva/desiderava/aveva, ma tutti i buoni propositi di Sara Tommasi sembrano essere andati in malora appena dimessa dal reparto di psichiatria dove i suoi familiari l’avevano fatta ricoverare a tradimento per il suo bene.

La ternana non ha fatto tempo a tornare a casa che subito si è palesata sui social con foto e post da urlo. Dei veri e propri attacchi gratuiti, misti ad umiliazioni e a rivelazioni hard, contro i rapper Gué Pequeno, Jack la Furia e Fedez. L’argomento? Non indovinerete mai! Ovviamente il sesso. Volete sapere il contenuto di questi “eleganti” messaggi pubblicati su Facebook dalla showgirl non più in cerca di redenzione? Eccoveli: “Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah

sara-tommasi-contro-nicole-minetti-gue-pequeno-1

E poi, all’indirizzo di Fedez:Ah una sera ero a milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’aids. PS* cel’ha di 14 cm il ‪#‎signor_dickwash‬ ahahha“.

Sara Tommasi è tornata a far danni, senza freni inibitori come sempre, e continua ad attirare l’attenzione su di se senza alcun merito e per fortuna anche il favore dei suoi follower sta venendo meno. Su di lei ci sarebbe solo da stendere un velo pietoso e spedirla dritta in rehab!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!