Luce Caponegro, alias Selen: il dolore per la separazione dal marito

Luce Caponegro, alias Selen: il dolore per la separazione dal marito

Luce Caponegro, alias Selen, e il dolore per la separazione dal maritoLuce Caponegro, in arte Selen (il nome con cui è diventata famosa come porno star), pochi giorni fa ha annunciato la fine del suo matrimonio con Antonio Putorti, a circa un anno dalle nozze. Dal comunicato che l’ex attrice di film hard ha pubblicato sulla propria pagina Facebook si capisce che la decisione è stata presa dall’uomo e lei ha dovuto accettarla a malincuore.

Una grande delusione, la triste fine di un sogno per Selen, che ora preferisce essere chiamata Luce: “Ero convinta di aver trovato l’uomo della mia vita, mi vedevo di invecchiare con lui, lo avevo preso e sposato con i suoi pregi ed i suoi difetti . Lo amavo. Ma qualcosa non ha funzionato. La favola è finita. Io e mi marito ci siamo separati. Ho accettato la sua richiesta di separazione dopo l’ennesima volta che me l’ha fatta , è inutile tenersi un uomo che in realtà ti ha già lasciata nel suo cuore. Provo una grande delusione e sono vicina a tutte quelle donne che hanno vissuto qualcosa di simile e chiedo a tutte di mandarmi energia e pensieri di sostegno“.

Luce Caponegro, alias Selen, e il dolore per la separazione dal marito

Un matrimonio durato pochissimo, terminato dopo appena un anno dalla celebrazione, dopo solo due anni di fidanzamento. Luce Caponegro appare distrutta, ma per fortuna è circondata dall’affetto dei suoi cari e grazie al loro sostegno è sicura che riuscirà a riprendersi: “Ringrazio mio padre e mia madre che in questa fase mi stanno aiutando tantissimo e tutte quelle donne che con la loro sensibilità mi stanno sostenendo in questo momento difficile della mia vita. Una voce sottile dentro di me dice che questa separazione sarà una rinascita e non una sconfitta. Ho riacquistato la mia dignità e non permetterò più a nessuno di togliermi la serenità. Grazie a tutti coloro che hanno un pensiero buono per me e mi aiutano a non sentirmi sola“.

A noi appare come una donna forte, che ha ammesso il proprio dolore, ha accettato di arrendersi e di ricominciare da se stessa. Ci riuscirà!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!