Stefania Rocca felice con Carlo Capasa, ma ha paura del matrimonio

Stefania Rocca felice con Carlo Capasa, ma ha paura del matrimonio

Stefania Rocca felice con Carlo Capasa, ma ha paura del matrimonioStefania Rocca è tornata in tv con la fiction in due puntate “Adriano Olivetti – la forza di un sogno” e con “Una grande famiglia“, in onda il giovedì sera su Raidue. L’attrice torinese ha sempre mantenuto il riserbo circa la sua vita privata e sentimentale, ma ha fatto un’eccezione con l’intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui parla dell’amore con Carlo Capasa, al quale è legata dal 2005 e dal quale ha avuto Leone e Zeno (rispettivamente 6 e 4 anni).

L’unione solida e duratura, almeno per il momento, non sarà suggellata con il matrimonio. Stefania Rocca racconta il perché: “Ho un po’ paura del matrimonio. Forse per scaramanzia, forse perché i miei genitori sono separati. Anche se sono più romantica, rispetto al passato, mi spaventano gli annunci, l’abito, le feste. Carlo, invece, ci pensa. Stiamo insieme dal 2005. Lo frequentavo per lavoro da prima. Poi, una sera siamo andati a un concerto di Laurie Anderson e Lou Reed, a Milano. Eravamo in ritardo e lui, per correre, mi ha preso per mano. Tra noi c’è stata una scarica elettrica. Per paura non ci siamo guardati per tutta la sera“.

Ma la cosa più importante per la 42enne è la famiglia che hanno costruito insieme: “Si può dire che non esiste una famiglia se non c’è amore. Da piccola avrei voluto una di quelle famiglie unite, quelle che fanno sempre tutto insieme. La mia – mamma sarta, papà capo sorvegliante Fiat, tre sorelle – non era così, e ci ho sofferto. Poi ho capito che ci sono diversi tipi di famiglia. Quella di Carlo (pugliese) è la grande famiglia del Sud dove mi sono trovata subito bene. Mia suocera Maria Luisa è fantastica. Mi ha insegnato le ricette pugliesi: fave e cicoria e polpo in pignatta“.

Stefania Rocca felice con Carlo Capasa, ma ha paura del matrimonio

Stefania Rocca ha anche svelato di essere diventata fedelissima da quando sta con Carlo Capasa, imprenditore nel settore moda, e di essere gelosissima: “Non mi è capitato di essere divisa tra due amori. Mi è successo di non essere totalmente fedele, e di scegliere un terzo uomo. Non ce la farei ad avere un amante fisso. Tradisco Carlo solo con il mio lavoro. Sublimo. E se dovesse tradirmi lui, preferisco non saperlo. Lui non è geloso. Invece io lo sono stata molto. Quando alle sfilate lo vedevo mettere le mani addosso alle modelle, mezze nude, mi veniva voglia di uccidere qualcuno. Il legame con Carlo e la maternità mi hanno fatta crescere. Stare con lui mi fa star bene. Prima ero irrequieta, inafferrabile“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!