Stefano De Martino: "Ho la famiglia che volevo, ma voglio altri figli"

Stefano De Martino: “Ho la famiglia che volevo, ma voglio altri figli”

Questa settimana Vanity Fair ha intervistato il ballerino Stefano De Martino, che ha parlato a 365 gradi della propria vita privata e di quella professionale.

Stefano De Martino: "Ho la famiglia che volevo, ma voglio altri figli"

Il 24enne napoletano vive una vita piena a 1000 all’ora,  ma nonostante la sua giovane età lui si sente normale: “Mi sento al passo con il ritmo della mia vita. Tutti quelli che non mi conoscono mi considerano un precoce. Ma io sono così: voglio tutto subito. E sono soddisfatto: ho raggiunto tutto quello che volevo dalla vita. Volevo una famiglia e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita“.

Però la donna della sua vita è la bellissima Belen Rodriguez, che proprio di recente ha ammesso di essere una grande esibizionista: “Da uomo mi ha sempre affascinato il fatto che lei fosse quasi inarrivabile. Ma adesso quando mi dicono “Com’è stare con Belén?”, io non so cosa rispondere. Per me è sempre bellissimo, ma allo stesso tempo normale. È mia moglie. La amo come il mio vicino di casa ama la sua compagna“.

Ma Stefano De Martino è anche un papà innamoratissimo del suo piccolo Santiago: “Sono un uomo che si scioglie davanti al sorriso di suo figlio. È un’emozione incredibile, sono totalmente innamorato di lui. Non pensavo che la paternità facesse quest’effetto. Sono diventato come tutti quei papà che dicono: “Mio figlio fa tutto meglio”. Perché per ogni padre il figlio è il campione del mondo“.

Il ballerino e la moglie Belen non vedono l’ora di aver altri figli, per rivivere di nuovo le gioie delle prime volte di un figlio: “Se mi sta chiedendo se vogliamo altri figli, la risposta è sì. Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti“.

Stefano De Martino è pronto ad allargare la propria famiglia, nonostante sotto casa sia sempre circondato da paparazzi e giornalisti desiderosi di aggiudicarsi uno scatto o uno scoop importante. Proteggere Santiago e i futuri bambini che arriveranno è importante, soprattutto per Belen, ma Stefano è più filosofico nel modo di affrontare queste invasioni nella propria sfera privata: “Ci si fa un po’ il callo, come con tutte le cose della vita. Credo, però, che non sia giusto lamentarsi quando si fa questo lavoro. Sarei un ipocrita se dicessi che è angosciante. È come si dice “il rovescio della medaglia”, no?“.

Purtroppo, però, Belen Rodriguez non è proprio dello stesso avviso, visto che è pronta a tornarsene in Argentina se i paparazzi dovessero rendere la loro vita “impossibile”!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!