Tania Bambaci: “vi racconto il corteggiamento di Samuel Peron”

Tania Bambaci: “vi racconto il corteggiamento di Samuel Peron”

Dopo mesi di insistente ed implacabile corteggiamento Samuel Peron è riuscito a conquistare Tania Bambaci e, da qualche mese, la coppia ha deciso di fare il grande passo decidendosi alla convivenza. Insieme da Maggio scorso, il 31enne maestro di danza di “Ballando con le Stelle” e la modella e attrice hanno raccontato al settimanale Visto la nascita del loro amore.

Tania Bambaci: "vi racconto il corteggiamento di Samuel Peron"

Per Samuel si è trattato di amore a prima vista: “Ci siamo conosciuti nell’ottobre del 2012, a scuola. Insieme abbiamo frequentato un corso di recitazione. Ricordo come fosse ora il primo momento in cui l’ho vista: è entrata in classe, era in ritardo ed era bellissima… Mi hanno colpito i suoi occhi: non riuscivo a dimenticare il suo sguardo e nei giorni successivi mi sono detto che volevo conoscerla meglio. Così ho iniziato a corteggiarla, ma non è stato facile“.

La 23enne, infatti, era molto schiva: “Prima di accettare un mio invito a bere un semplicissimo caffè mi ha fatto aspettare sei mesi: il corso di recitazione era iniziato a ottobre. Siamo usciti per la prima volta a marzo… Ogni volta che le chiedevo di uscire mi diceva ‘forse’. Non era mai decisa“.

Tania Bambaci ha confermato che ha fatto penare a lungo Samuel Peron perché non si fidava di lui, a causa della sua fama da Don Giovanni : “Solo a marzo ho capito che potevo aprirmi. Prima mi allontanavo, è vero. Non sono il tipo di ragazza che si concede delle avventure, non volevo una storiella. Ora che stiamo insieme, so che lo voglio al mio fianco, ma prima non riuscivo a inquadrarlo… Prima di incontrare lui non pensavo di innamorarmi: la mia ultima storia si era chiusa male e volevo pensare a me“.

Ma dopo tanta attesa, Tania ha detto di sì alla convivenza poco dopo che si erano messi insieme: “[Abbiamo iniziato a convivere quasi subito], a Roma, da settembre. Io abitavo a Pisa con mio fratello, dove studiavo alla facoltà di Lingue: mi spostavo per seguire il corso di recitazione, che ci impegnava una settimana al mese. È stato un corso intensivo, sotto tutti i punti di vista. Scherzi a parte: convivere è stata una decisione che abbiamo preso in modo molto naturale. La nostra è una di quelle storie in cui non pensiamo a quello che faremo, perché lo facciamo senza rendercene conto. Non avrei mai pensato di andare a convivere prima di stare con lui: tra noi la vita in casa funziona come se avessimo sempre vissuto insieme“.

Anche se ha un passato da farfallone, Samuel Peron ha completamente perso la testa per Tania Bambaci: “Stando insieme ho scoperto che di lei mi piace tutto: è una bella persona, al di là di quella esteriore che possono apprezzare tutti. Tania affronta tutto con il sorriso, è ottimista. E per questo mi piacciono anche i suoi difetti“.

E’ proprio vero che “chi insiste e resiste, raggiunge e conquista”!.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!