Valeria Solarino: "Sogno le nozze con Giovanni Veronesi, ma da vecchi"

Valeria Solarino: “Sogno le nozze con Giovanni Veronesi, ma da vecchi”

Pienone di interviste interessanti questa settimana per il magazine Grazia, che è riuscito a far aprire l’ermetica attrice Valeria Solarino circa l’amore e il rapporto con il regista Giovanni Veronesi, riuscendo a svelare persino il desiderio di nozze.

Valeria Solarino: "Sogno le nozze con Giovanni Veronesi, ma da vecchi"

Ormai insieme da 10 anni, la 34enne ha svelato che la differenza d’età che intercorre tra di loro (lui ha 17 anni di più) non ha mai rappresentato un ostacolo: “Io non ho mai sentito la differenza d’età. Forse perché facciamo lo stesso lavoro, frequentiamo lo stesso ambiente, abbiamo gli stessi amici… È come se fossimo tutti coetanei“.

La Solarino ha ammesso, però, che inizialmente trovava Veronesi molto antipatico: “Il nostro non è stato un colpo di fulmine, all’inizio questo suo modo di fare un po’ cinico e le continue battute mi davano fastidio, sembrava che mi prendesse in giro. Dopo, ho scoperto in lui una persona profondamente onesta, che ha i miei stessi principi e che mi fa ridere. E mi sono innamorata“.

Valeria Solarino: "Sogno le nozze con Giovanni Veronesi, ma da vecchi"

L’attrice convive anche con il mostro dagli occhi verdi: “A ogni film, i registi si innamorano delle loro attrici, e le sue sono tutte stupende, da Monica Bellucci a Laetitia Casta. Impossibile non essere gelose… Se lui lo è [di me] non lo dà a vedere“.

E solo con Giovanni Veronesi la bella Valeria Solarino ha iniziato a pensare al matrimonio, che però dovrà attendere ancora per molto: “La mia idea del futuro è con lui… Ho bisogno di Giovanni, soprattutto per condividere la bellezza della vita. Non ho mai avuto il sogno dell’abito bianco, neanche da ragazzina. Ho conosciuto tante coppie sposate che si sono separate e mi ha fatto tristezza pensare che quel ‘per sempre’ pronunciato durante le nozze fosse sparito nel nulla. Ci ho pensato molto e ho chiesto a Giovanni di sposarci da vecchi, ma non troppo vecchi. Noi due ci sposeremo quando quel ‘per sempre’ l’avremo già sancito con i fatti“.

Se non è amore romantico questo…

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!