Barbara D’Urso single: “L’amicizia con Felice Massa è un dono del 2013”

Barbara D’Urso single: “L’amicizia con Felice Massa è un dono del 2013”

Anche di recente la nota conduttrice Barbara D’Urso è stata nuovamente paparazzata insieme all’avvocato Felice Massa, ma la 56enne continua ad affermare che tra i due non è in corso nessuna relazione sentimentale, ma solo una bella amicizia.

Barbara D'Urso single: "L'amicizia con Felice Massa è un dono del 2013"

In un’intervista al settimanale Top, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha dichiarato ancora una volta di avere il cuore libero: “Sono single. Felice è solo un amico e uno dei bei regali che ho ricevuto negli ultimi tempi. Tutti continuano a credere che sia il mio fidanzato, ma non è così. Nella vita si possono anche avere amicizie belle e interessanti. Il 2013 è stato un anno positivissimo, sia dal punto personale che lavorativo. Sono soddisfattissima degli ascolti di Pomeriggio 5 e Domenica live”.

Barbara D’Urso, eletta a furor di popolo la regina delle “faccette”, ha appena pubblicato il libro “Ti si legge in faccia“, di cui dice: “E’ un libro utile e divertente: contiene dei trucchi per leggere le facce delle persone e il linguaggio del corpo. Se l’altro alza la spalla sinistra, si tocca il naso e fa un passo indietro, state sicuri che mente“.

Barbara D'Urso single: "L'amicizia con Felice Massa è un dono del 2013"

Ma a preoccupare Barbarella nazionale è la situazione economica e politica in cui versa l’Italia: “Mi preoccupo per i miei figli, perché sono quanto più bello mi sia stato dato. Gianmauro si è appena laureato con lode in Medicina ed Emanuele gira il mondo facendo il fotografo. Sono due ragazzi per bene, umili, con grande dignità e moralità. Il periodo è parecchio difficile, ma credo che ce la faremo, come abbiamo sempre fatto nella storia. A Capodanno sono stata a casa con loro, avevo bisogno di relax. Mi piace godermi casa mia, sono fissata con l’ordine e la pulizia e amo fare le lavatrici!“.

E l’anno passato, per Barbara D’Urso, si è concluso senza alcun rancore. Almeno a suo dire…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!