Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Al Bano e Romina Power hanno fatto pace e si sono ricongiunti artisticamente.

È quanto rivelato dal cantante alla rivista “Gente”.

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Al Bano ha infatti dichiarato:

“Cantiamo ‘Felicità’ perché oggi, come tanti anni fa, ha un senso. Non è una forzatura. La tensione tra noi è svanita. La donna che mi ha fatto una guerra assurda ha sotterrato l’ascia. L’atmosfera che respiro adesso, così sana, così serena, mi fa bene all’anima e al cuore. E’ una nuova vita con lei”.

Al Bano e Romina Power,  dopo quello in territorio Russo, terranno il prossimo concerto insieme il 5 agosto a Perelada in Spagna:

    “È un nuovo capitolo che si fonda sulla pace, sulla consapevolezza che il brutto è passato. Che i figli sono felici, che in me lei non vede più un nemico e io in lei non troverò più una nemica. Anzi”.

La possibilità di un nuovo ritorno al Festival di Sanremo della coppia sembra comunque molto difficile:

“Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. E Sanremo ne è stato per anni la vetrina più bella. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara. Escludo che quel teatro ci ospiterà di nuovo in coppia”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!