50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam e Dakota Johnson sul set bollente

50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam e Dakota Johnson sul set bollente

charlie hunnamE’ uno dei libri più letti e chiacchierati dell’ultimo anno e c’è stata grande attesa e fermento per la scelta degli attori che ne avrebbero interpretato la trasposizione cinematografica. La versione su pellicola di 50 sfumature di grigio, il primo capitolo del celebre romanzo hot firmato E.L. James, verrà diretto da Sam Taylor-Johnson, prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e dall’autrice stessa, per la sceneggiatura di Kelly Marced. I casting sono andati avanti per più di un anno, ma da alcuni giorni Anastasia Steele e Christian Grey hanno finalmente dei volti: quelli di Dakota Johnson (figlia di Don Johnson e Melanie Griffith) e di Charlie Hunnam.Le fan appassionate del libro non sono d’accordo sulla scelta fatta e le loro proteste impazzano nella rete, ma intanto Charlie Hunnam, salito alla gloria interpretando un gay in Queer as folk e di recente visto in Pacific Rim, parla del ruolo scottante che sta per interpretare: “Il mio primo lavoro è stato Queer as Folk, su Channel 4. Girai scene di sesso incredibilmente esplicite con un uomo. Oggi ho tipo 16, 17 anni in più d’esperienza. Se ho potuto farlo con un ragazzo quando avevo 18 anni, di certo posso farlo a 33 con una ragazza“.

Charlie ha accettato di vestire i panni hot di Christian Grey dopo aver ricevuto l’approvazione di Morgana McNelis, con cui è fidanzato da 6 anni: “E’ stata parte del processo decisionale. Amava i libri, li ha letti e le sono piaciuti, ed era davvero entusiasta per il potenziale che aveva questa opportunità per la mia carriera. Lei condivide parti di me che non vorrebbe condividere con altri, e con la natura di questo ruolo saranno 10 volte maggiorati. Ma se non altro ci porterà ad avvicinarci ancor di più“.

A Charlie e Dakota, dunque, spettano due mesi di scene bollenti e, con ogni probabilità, dovranno girare anche gli altri 2 capitoli della trilogia. Ma ad agosto 2014 l’attesa finirà.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!