Gossip Girl sta per tornare in tv

Gossip Girl sta per tornare in tv

La serie tv, amatissima dal pubblico, che racconta le vite scandalose delle elite di Manhattan si prepara a tornare con un vero e proprio reboot che riporterà dal principio una delle serie cult del passato.

Il dramma, amato dal pubblico di tutto il mondo, è pronto al grande ritorno dopo ben sette anni dalla puntata finale che chiudeva le storie di Blair, Serena, Chuck, Dan, Nate.

La serie spin off di Gossip girl sarà prodotta da HBO, nota per la qualità delle sue produzioni e racconterà una storia molto particolare che fa pensare addirittura a una reunion.

Già da tempo si vocifera di un ritorno per i personaggi della celebre serie, a quanto pare però emergono nuovi dettagli.

Lo spinoff sarà ambientato otto anni dopo il finale dello show originale e racconterà le vite di una nuova generazione di adolescenti della scuola privata di New York, alle prese con il particolare sito web gossip girl.

La serie tratterà il tema dei social media e metterà al primo posto il grande cambiamento del mondo e della città dovuto alle nuove tecnologie.

La serie conterà 10 episodi, e sarà diretta dai creatori originali di Gossip Girl:

Joshua Safran, Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein. 

Da un lato si tratta dell’ennesimo revival, sintomo di un sistema delle serie, incapace di proporre vere e proprie idee nuove, e adagiato su vecchi successi.

Dall’altro, il ritorno di Gossip Girl è una grande notizia per i fan di una serie, che in fin dei conti, non si era protratta più del dovuto come spesso accade con i grandi successi.

Staremo a vedere come verrà fuori questo particolare spin off.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com