Albano: “l’idolo musicale di mia figlia Jasmine è Justin Bieber”

Albano: “l’idolo musicale di mia figlia Jasmine è Justin Bieber”

000000In quanto a gossip, quest’estate, c’è una famiglia che cavalca la cresta dell’onda quasi quanto la tribù Rodriguez-De MartinoVi abbiamo da poco parlato delle vicende di casa Carrisi: dalla svelata passione (poi rinnegata frettolosamente) di Albano per le groupies e il sesso in camerino, alla riconciliazione tra il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie Romina Power, fino a giungere alla notizia delle future nozze tra il quasi 70enne e Loredana Lecciso, unione caldamente avversata dalla terzogenita di lui, Cristel Carrisi.Le donne, appunto, sembrano essere il problema di Albano. Ma per fortuna in questo universo femminile in costante lotta, il cantante può contare su alcune “note serene”: l’amore per i figli! In un’altra intervista (l’ennesima), a TV Sorrisi e Canzoni, il nostro parla del rapporto con i figli, che spesso viene vissuto a distanza visto i continui spostamenti di lui: “Dedico ai figli tutto il tempo che posso ma sia i grandi che i piccoli sanno che lavoro faccio. Basta guardare la bolletta del telefono per capire quanto li chiamo quando sono via. E poi con i piccoli c’è sempre Loredana, la mamma. Inoltre il rapporto tra loro e i miei figli grandi è splendido ed emozionante: si cercano sempre e non perdono occasione per stare insieme“.

0000

Dopodiché, Albano racconta della propensione al canto della piccola di casa, Jasmine, una vera intenditrice di musica, non c’è che dire! Sapete qual è l’idolo di Jasmine? Non indovinerete mai, così lasciamo ad Albano il compito di svelare l’arcano: “Per il momento quando chiedono loro cosa vogliono fare da grandi sia Al Bano Jr che Jasmine mi rispono “Boh?!”, ma Jasmine ha un certo istinto musicale: è andata al concerto di Justin Bieber, il suo idolo. E mi hanno detto che ha cantato a memoria tutte le sue canzoni“.

Di sicuro Albano, quando si tratta di musica e di riconoscere un talento, sa il fatto suo, ma quando ci sono in gioco i figli pare che il suo giudizio sia un po’ offuscato!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!